domanda bot e rispetto

Discussione in "Domande generali" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 2 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    ... avete intenzione di fermare l'uso spropositato dei bot, soprattutto quelli che POTENZIANO la nave, o i giocatori che non ne fanno uso, devono lasciare il gioco??
    io sono 2 mesi che non faccio pacchetti, bokor, e altro, perchè che senso ha SPENDERE soldi, per la BIGPOINT, se i "forti", spendendo soldi in NERUS, GOLEM E ALTRI BOT SIMILARI, con i potenziamento sparo, autotarget, potenziamento lunga, potenziamento schivata potenziamento velocità e altre cosette simili, hanno vantaggi ben più superiori?

    date i debuff a chi usa un bot per fare risorse, ma non bloccate questi FURBI.
    poi, altra cosa che non capisco, avete fatto un server unico russo-italiano, con questi ultimi che fanno anche di peggio ( per tacer dei vantaggi nel comprare pacchetti), ma non potete bloccare questi individui?

    per quel che mi riguarda, ho già speso i miei 2 euro mensili per il pacchetto vantaggi, e se non metterete un freno ai "fregnoni", rimarranno gli unici 2 euro per altri 2 mesi ...

    se poi avete intenzione di far smettere di giocare, siate ONESTI, e ditelo...
    passeremo ad altri giochi ...

    PS: ho scritto io, perchè altri giocatori, temono rappresaglie.
    a me non frega nulla delle rappresaglie su un GIOCO.
    i problemi gravi, sono altri .
    chiedo solo un pò di RISPETTO, verso giocatori che hanno speso ( e qualcuno lo fa ancora) soldi in questo gioco
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Capisco e condivido in parte il tuo rammarico. Come detto in ogni post sul tema: La sede centrale decide cosa e come fare per fronteggiare il gioco illecito. Noi come staff possiamo solo riportare il malcontento e nulla più.

    Buona serata
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Fidati che non sei il solo che scrive su queste cose...sono 3 anni che scrivo riguardo i bot e non è successo niente, anzi, da ban (3g,7g,14g e per sempre) si è passati a debuff
     
    A -tex-w-™ piace questo elemento.
  4. -tex-w-™

    -tex-w-™ Autore in erba

    purtroppo è una storia vecchia ,ormai la bigpoint e solo una industria che pensa esclusivamente a fare reddito,gioco da 12 anni e la storia è sempre la stessa,i furboni spendono ,(forse anche piu' di noi),quindi sono intoccabili,che dire ....AMEN
     
    A ツEʀᎥҜ piace questo elemento.
  5. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    beh, se è un industria, dovrebbe cercare di far aumentare i giocatori che spendono.
    io sono passato dai 50 euro al mese, a 2 ogni 2 mesi ...
    e ci sono altri , che sono passati dai 400 euro al mese a 20 euro .
    non so se è una politica aziendale corretta, "invitare" a spendere soldi su bot ...
     
  6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Erik , condivido in parte il tuo post come hanno fatto tutti gli altri partecipanti a questa discussione . sostenere che gli altri giocatori temono rappresaglie significa , dal mio punto di vista , che sei unico che fai queste osservazioni e non hai letto le varie discussioni in vari post ( 07/04/22 sempre in questa sezione per esempio ) . non possiamo mortificare i moderatori ogni volta perché a noi sembra che loro possono risolvere a posto del Support i problemi del gioco , almeno possiamo crederci quello che dicono e che nel loro piccolo fanno quello che possono . un altro aspetto del tuo post , i vantaggi nel comprare pacchetti , questa pratica e stata da sempre , e lecita perché chi ha le isole ha uno sconto ulteriore al mercato ( non superiore al 10 % se non erro ) , comunque i prezzi dei pacchetti sono in euro anche in Russia come nei tutti gli server . se hai altre info al riguardo perché detta cosi non vedo il '' peggio '' . secondo me i problemi di Seafight sono inglobate al interno del Support e ad interessi in torno a l gioco , ovviamente ho le mio teorie , che probabilmente a breve li condividerò , con permesso
     
  7. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    synbad, evidentemente, leggi poco la chat.
    ho scritto ciò, anche perchè qualcuno si è vantato di questa cosa, prendendo in giro chi paga un pacchetto 90 euro, mentre lui paga lo stesso 20 euro ...
    le Isole danno uno sconto con l'acquisto di valuta di gioco, non per l'acquisto di pacchetti a pagamento in EURO.

    questo per una precisazione.

    la mia "polemica", era verso il non prendere provvedimenti, verso chi usa bot e similari, che danno cmq un vantaggio, a volte anche superiore, anche senza acquistare pacchetti con risorse.
     
  8. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Erik , grazie per la precisazione però mancano i fatti concreti , non puoi fare una affermazione solo perché qualcuno si vanta e prende in giro a chi paga 90 euro e lui solo 20 euro , anch'io lo faccio . durante alcuni eventi e possibile farlo quando ce il '' bottino del Bucaniere '' , non spenderei mai 90 euro , con meno di 20 euro la apro lo stesso . da questo punto di vista la BP e ben organizzata e non si fa fregare , l'area pagamenti funziona molto bene e il Support risponde in poco più di 24 h , ho provato un po' di volte e poi ognuno e libero di spendere quello che li pare . per quello che riguarda la tua '' polemica '' condivido la tua opinione e come ben sai non siamo solo noi a discutere di bot succede in tutti i server , in alcuni casi con discussioni molto più accese . lo detto anche in altri post personalmente non ho niente con chi fa uso di bot e sono tranquilli , fanno le loro risorse , si fanno le loro guerre , sarà una forma di opposizione , da una parte contro la gestione del gioco ( risorse , valute di gioco , l'aspetto economico ) e da l'altra parte contro coloro che cercano di monopolizzare il gioco . ho da dire a quelli che usano il bot in modalità guerra posizionati nelle mappe per le quest e se riesci ad affondarli ti li trovi dietro come dei bulli anzi cyberbulli e nonostante le segnalazioni continuano a girare tranquillamente e qui mi collego al tuo titolo della discussione rispetto anzi mancanza di rispetto da parte loro . con permesso :):):)
     
    Ultima modifica: 6 maggio 2022
  9. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Pensate solo al pvp? Quindi vi sta bene che durante gli eventi uno con il bot rimane ore e ore connesso facendo tantissimi punti tra navi normali e ammiraglie ( perchè durante la notte sai quante ne trovi e so che i bot ti usano il teletrasporto in automatico quando vedono la scritta in mare ) scalando classifiche e superarvi in pochissimo tempo mentre voi ce ne mettete tipo 2 di giorni per fare tutti quei punti?....poi obiettivi stagione, 4-5 giorni per fare 1 obiettivo da 1k mostri e loro invece ne fanno 2k in 1 giorno è giusto?...e infine, nel server pvp magari no perchè puoi farlo fuori ma nel pve non potete immaginare che rottura quando entri in una mappa per fare quest e trovi 2-3 che girano li da non so quante ore e che ti vengono a sparare alla stessa nave tua amici o nemici che so.....in tutti i giochi dove ho visto usare il bot sono riusciti a levarli perchè si lamentavano e stavano perdendo gente qui invece vedo solo perdere giocatori
     
    Ultima modifica: 6 maggio 2022
  10. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Ctulu , condivido al 100% quello che dici , la mia risposta e decisamente No , non mi sta bene ma visto che da tempo se ne parla e la BP non prende provvedimenti una via di compromesso deve esserci a questo punto contro almeno a quelli che fanno uso esagerato di bot per una gloria virtuale che non serve a niente . un bambino giocando sviluppa le capacita intellettive , creatività , comportamentale invece un adulto dovrebbe dare un valore a tutte queste cose legate a se stessi . non per niente hanno creato il FAIR PLAY che viene applicato in tutte le nostre azioni come nella vita anche nel gioco . con permesso :):):)