domanda castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da Il_pRedICaToRe, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

secondo voi, vale la pena spendere 350 mila perle per la rampa di carico che migliora di 0.1 secondi il tempo di ricarica? a me sembra un pò uno specchietto per le allodole...

2. SanMan

SanMan Esperto Junior

Per me non vale la pena perchè 0,1 secondi non ti cambia nulla

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ce ne sono di piu importanti, quando li finisci ti perfezioni la nave facendo la rampa

4. Il_pRedICaToRe

anche a me sembra un pò na cavolata.. potevano ridurre lo sparo a 2 secondi così ne valeva la pena ma così no..

A eliosmez piace questo elemento.
  5. SanMan

SanMan Esperto Junior

esatto ;)

6. IL_PROF

IL_PROF Apprendista

Dipende da quanto è competitiva la tua nave. Se sei al top o vicino al top, non devi valutare quanto risparmi sul tempo di sparo, ma devi valutare se quel decimo di secondo ti serve per essere al pari degli altri top, altrimenti, sia pure per un decimo di secondo rischi di andare giù. Se, invece, sei un mappinaro (come me e, quindi, mi permetto di usare questo termine), quel decimo di secondo in meno non ti serve a molto, perchè si tradurrebbe solo in un colpo in più ogni 27 colpi.

A SanMan piace questo elemento.
  7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Certo che al di là delle priorità sui vari castelli il costo per portarli a 7 è davvero esagerato, ma non mi sorprende visto che ormai da anni siamo abituati a questo genere di trattamento, quando metti due perle da parte per cercare di migliorare qualcosa sulla tua nave ecco che spunta l'ennesimo aggiornamento, un salasso.o_O

8. Il_pRedICaToRe

e io che avevo appena finito di portare i castelli di prioritaria importanza al 6 :( ora ricomincia tutto da capo

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  9. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Io mi stavo facendo le perle per proseguire con le abilità, ho dovuto utilizzarle per adeguare qualche castello al 7...di questo passo mi ci vorrà ancora qualche anno.:eek:

10. SanMan

SanMan Esperto Junior

Ma ti conveniva aspettare lo sconto castelli!Riuscivi a risparmiarti tante perle e forse ci scappava anche un'altro livello pulito pulito...

11. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

io ancora devo arrivare al 6 qui si parla di 7, siamo matti ma fate la giornata degli sconti più che altro!!

12. morte1989

morte1989 Signore del forum

magari anche qualche evento decente anche x i piccoli.,,qualke aggiornamento .magari rendere le mappe fino al liv 5 come la mappa 1,per permettere ai piccoli di crescere.

13. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

il motivo per cui cercano di farci spendere tutte queste perle è che è pieno di bottari con 30 milioni di perle. Quindi giustamente gliele si fanno spendere. Il problema è che chi come me ne ha 100mila rimane per l'ennesima volta indietro...

A morte1989 piace questo elemento.
  14. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Io a dire il vero pensavo che visto l'aggiornamento mettessero anche lo sconto, invece così non è stato, vabbè..oramai è andata...

15. morte1989

morte1989 Signore del forum

si giusto,ma tu hai già una nave decente, ma pensa a chi come me ha 20 abilità, giusto qualke castello,, full ammiraglio ,e stop,(già è difficilissimo) o chi si avvicina ora al gioco e vuole iscriversi,come esce dalla mappa 1, sicuro gli passa la voglia di giocare, e smette...
    di questo passo, chiuderanno . traendo le giuste conclusioni, hanno fatto bene a mollare la patata bollente ai cinesi.

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  16. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Hai ragione, se io dovessi cominciare adesso a giocare, con tutto quello che ci vuole per essere discretamente competitivi, mi passerebbe la voglia...:eek::eek::eek: