domanda evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da x..x, il 9 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. x..x

x..x Esperto Junior

scusate ma oggi non doveva partire il mydgarm wyrm?

La fase "Midgard Wyrm" ha luogo tra le 12:00 del 09 dicembre e le 12.:00 del 16 dicembre.

Come funziona il sotto-evento "Midgard Wyrm"?
    "Midgard Wyrm" è un sotto-evento in cui i giocatori danno la caccia a quattro navi del sotto-evento: Corsaro cataclismico, Drago letale, Allarme apocalittico e Midgard Wyrm.
    "Midgard Wyrm" è una nave ammiraglia che appare una volta affondato un certo numero delle altre tre navi del sotto-evento (Corsaro cataclismico, Drago letale, Allarme apocalittico).
    Tutte e quattro le navi del sotto-evento devono essere sparate con munizioni Élite.

non ne ho vista una di questa navi

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Non risultano esserci anomalie in merito.
    Riscontri ancora problemi?

CONSIGLIO!!!
    quando vuoi segnalare un problematica indica il server di riferimento, così da snellire i controlli ;)

Saluti

3. x..x

x..x Esperto Junior

mod gioco nel globale 6 e di navi non vedo nessuna e inoltre ci dovrebbe essere anche una classifica e non la visualizza

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Salve, stesso problema in europa 7...non vedo nessuna classifica e nemmeno i 4 npc dell'evento "Midgard Wyrm"

5. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

Ma invece le mappe di gruppo? fino ad ora non mi ha mai dato ne a me ne a tutto il server i biscotti e i puzzle! potete verificare se la probabilità ci sta, e potete riferircela?

Ultima modifica: 10 dicembre 2019
  6. darkpower77

darkpower77 Dedito al forum

altre 4 navi evento? mai viste

7. Ctulu

Ctulu Conte del forum

nella scorsa mappa evento cioè bloodfin io ho preso tutto ( ne avrò fatte una cinquantina o qualcosa di più ) mentre a questa nuova ancora niente e ne avrò fatte tipo 20

8. The_NooB

The_NooB Signore del forum

la mappa nuova nn da nessun pezzo puzzle perche il pezzo che vedete nelle ricompense e il pezzo n 1 cioe quello della blodfin quindi ce una possibilita ancora per chi nn ha preso il pezzo dalla blodfin e prendere biscotti per chi ha gia il pezzo

9. x..x

x..x Esperto Junior

mod allora avete qualche informazione in merito o no sono 2 giorni che queste navi non si vedono di solito veniva visualizzata la classifica e il contatore per far apparire la nave ammiraglia

10. x..x

x..x Esperto Junior

complimenti per la risposta mod ma che state a fa dite che va tutto bene le navi ci sono ma non ci sta proprio un bel niente quelle quattro navette non ce stanno ma io non lo so ma vara te che roba

11. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

La fase inizia il 16 dicembre.

12. x..x

x..x Esperto Junior

ok grazie zaratan adesso ci siamo finalmente quindi va dal 16 e non dal 9 come era scritto in forum

13. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Perfetto :) Chiudo. Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.