Domanda Gemme

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 11 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Vorrei sapere se le gemme di liv 20 nel potenziatore salgono ancora di valore oppure liv 20 e il massimo da accrescere...

Grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Le gemme di liv 20 sono ulteriormente potenziabili. Levento scorso ad esempio c'erano gemme di liv 21 su un paio di design (e anche liv 23 su quelli bokor). Il liv massimo dovrebbe essere 24. <<Qui>> dettagli sulle gemme.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Grazie Ammi avevo trovato la giuda ma grazie lo stesso, e che non avendo gemme superiori a liv 20 sulla nave lo vedevo come tetto massimo di accrescimento ....

Giusto si avevo fatto caso hai design ultimo evento con gemme superiori al 20 ma non capivo se potevo potenziarle io stesso oppure erano relegate solo hai sacchetti Imperiali che non ho mai ancora acquistato....

Grazie ancora e buona domenica Socio :);)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.