domanda per i mod scommesse mondiali

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♫ĐΣĴÂ¥♫, il 5 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

so che c'è la tavola rotonda dove si può discutere ma quando scrivo la poche volte vedo che i mod rispondono quindi mi porgo la domanda qui:

a questo link : http://www.kicktipp.de/seafightwc2014/tippabgabe

nella parte bassa della pagina le scommesse per tipo chi vince i mondiali , chi vince il girone A... si devono fare prima che inzia la prima partita o si possono fare anche mentre le partite sono inziate?

2. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

credo... in alto cè la data di scadeza che è il 12 per quelle domande da compilare

3. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

quindi devo pronosticare addirittura chi vince i mondiali adesso? ahahahah omg

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io le ho compilate, non si sa mai :D

5. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

chi vince i mondiali? Italia? è quotata a 300 euro ahahahahahahah

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Ammiraglio

ho sparato argentina xDDDD

7. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

per me o spagna o germania

8. Ammiraglio

Avrei optato spagna pure io... ma non credo che dopo mondiale, europeo... mo altro mondiale di fila mi pare troppo :D

9. IlPrediletto

IlPrediletto Pivello del forum

Argentina

10. NiRia

NiRia Autore attivo

La spagna non credo, secondo me se la giocano il brasile e la germania.

11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

è una nuova iniziativa, presa da parte della Sede Centrale, anche per noi è tutta da studiare, abbiamo chiesto maggiori info su alcuni punti e siamo in attesa di risposte più dettagliate.

Guardando il tabellone dei pronostici da inserire,vi è una data nella colonna dei "Appuntamento per pronostici" ovvero 12/06/14 21.55 e con il carattere speciale " , viene indicato che è uguale per tutti gli altri pronostici, quindi ne deduco che quella è la data ultima di inserimento pronostici.

Buon gioco.

12. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

si l'ho intuito anche io , nel dubbio ho già pronosticato la prima giornata e le domande sotto...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.