Domanda per tutti

Discussione in "Aiuto" iniziata da Plotono, il 9 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Plotono

Plotono Apprendista

Io non so quali esperienze abbiate avuto voi con il support e per questo apro questo thread per capire se sono solo io il giocatore un po "sfortunato".
    Ho gia scritto la mia storia ma per chi non lo sa la ripeto in breve : durante l'evento del pacchetto sono arrivato 4 in classifica e mi sono stati dati tutti i premi ad eccezione dei biscotti. Prontamente ho scritto al support che mi ha sbolognato giorno dopo giorno dicendo di aspettare che loro mi richiamassero in seguito a dei controlli.
    Dopo due mesi stanco di aspettare oggi ho riscritto ( forse una 20ina di mail sono partite da me durante l'evento).
    Le loro risposte sono agghiaccianti:
    -Potrebbe essere anche avvenuto una mancata compensazione ma ormai l'evento invernale è finito e i biscotti non avrebbero nessun valore pertanto non verrai risarcito.
    -Dopo ulteriori controlli non si sono verificati problemi ( risposta precedente a quella scritta sopra).
    Vorrei capire come fare, nel momento di un problema, a risolverlo senza rivolgermi a questo inutile spreco di tempo.
    Grazie per l'attenzione spero possiate illuminarmi ma ne dubito

A bobibibo, eliosmez e Rasengan6 piace questo elemento.
  2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Emm... Rassegnazione.
    Spiace dirlo , ma per giocare a SeaFight ne serve molta.

Prendila con filosofia.

Per non dir altro.

3. ma i biscotti rimasti non sono stati scambiati con palle neve? o_O!?.... se non sbaglio..
    comunque , come dice GIUSTAMENTE, eliosmez: