domanda sconto castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da -IL_PREDATORE-, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -IL_PREDATORE-

-IL_PREDATORE- Apprendista

Scusate, io senza badare ai calcoli ho usufruito dello sconto dei castelli, ma ora che ci guardo bene ho una domanda:
    lo sconto castelli è del 25% giusto?
    ho aperto un nuovo castello a 337.500 perle al posto di 375-000 che è intero...
    Ma se lo sconto è del 25% allora il prezzo dovrebbe essere: 281.250 non 337.500
    A me sembra abbiano applicato lo sconto del 10% non del 25%.
    Aspetto delucidazioni grazie.
    Saluti

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

quello che visualizzi e' il prezzo del castello gia' scontato, non ci risultano problemi in merito.

Buon game

3. Shinyo

Shinyo Apprendista

Veramente lo socnto del 25%, come lo hanno calcolato, è giusto.

Il prezzo intero delle slot, dalla 7a alla 9a è di 450.000 perle; il 25% di 450.000 equivale a 112.500 perle che vengono sottratte dal prezzo intero, quindi avremo: 450.000 - 112.500 = 337.500 perle (il costo attuale) :)
    Confermo che non c'è nessun errore, almeno in questo :p

4. -IL_PREDATORE-

-IL_PREDATORE- Apprendista

avevo guardato male il prezzo, avete ragione, grazie mille!

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirati

chiudo il seguente post dato che le risposte sono state esaustive e chiarito ogni dubbio.

Buon game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.