Domanda seria!

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 2 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ragazzi buona sera ho una domanda ...

    Ho gia provveduto a contattare il support ma mentre aspetto preferisco anche rivolgerla a voi che spesso mi aiutate in tante cose allora.

    Ho notato dagli estratto conto di una prepagata che uso solo ed esclusivamente per fare spese su Seafight e mi sono accorto che dopo ogni transazione avvenuta per il gioco una altro sito questo http://prntscr.com/mfozlu prova sempre a scalare dei soldi che pero non trovava mai perché io carico solo quello che so di prendere. Questa volta pero avevo altri soldi che mi servivano a fare un diverso acquisto e quindi mi ha scalato 35 euro a fronte di un abbonamento.

    La domanda mia e questa vorrei capire se ci sono legami fra questo sito e il gioco anche se la cosa e assurda perché io non ho mai sottoscritto nulla a questo sito e in più e straniero, o se comunque avete avuto anche voi un problema del genere inspiegabile.

    Chiedo info in merito non tanto per i soldi persi perché e poca roba pa perché se non comprendo mi trovo costretto ad eliminare tutti i dati da sea fight come ho gia fatto e di non ricaricare più nulla per paura che la cosa possa ripetersi ancora.

    Ho contattato anche il support del sito incriminato chiedendo spiegazioni anche a loro e attendo una risposta.

    Grazie in anticipo per le risposte che arriveranno.
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    sembra alquanto strano, provvederemo ad inoltrare la segnalazione, nel frattempo se altri giocatori hanno notato questa anomalia , siete pregati di segnalarlo.

    Saluti a tutti, attendiamo una risposta
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    grazie mille Thal vediamo se per voi e piu semplice una risposta , a me ancora non e arrivata dal support . Vedremo domani.

    Grazie ancora
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Thall io non ho ricevuto nessuna risposta dal support e sono certo neppure tu altrimenti mi avresti scritto qualcosa in merito ...


    ma come devo comportarmi adesso in mancanza di un qualsiasi comunicazione da parte del support??? scrivere ancora mi sembra da stupidi infatti non lo faro
     
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    infatti non abbiamo ancora avuto riscontro (forse a causa del fine settimana), ti chiediamo di pazientare e di conservare ovviamente tutte le informazioni possibili a riguardo.

    Rinnovo l'invito di Thalion a coloro che riscontrano lo stesso problema, di comunicare il tutto e conservare materiale utile ad effettuare i dovuti controlli eventualmente.

    Saluti
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. fai una denuncia alla polizia postale
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    fatto ho bloccato la carta e ne aspetto una nuova ;)
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ottima soluzione! Ti consiglio comunque, se non sei riuscito a recuperare i soldi, di recarti alla polizia postale per permettere di effettuare eventuali controlli.

    Saluti
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.