domanda strana coppa di bokor

Discussione in "Aiuto" iniziata da •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•, il 15 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Salve a tutti vorrei togliermi una curiosità visto che ogni volta sulla coppa di bokor gioco dalle 30 alle 100 casse ma la mia probabilità e sempre la stessa vinco sempre e solo i martelli del destino, volevo sapere come può essere? vorrei vincere anche il design quante casse occorrono?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In teoria più casse butti più probabilità di vincere hai... non credo ci sia una regola per cui vinci cannoni o design... fattore C e basta :)

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

confermo quanto detto da Ammiraglio, che ringrazio. Non vi è un numero minimo di casse da buttare all'interno della coppa poiché, trattandosi di una lotteria, i vincitori vengono scelti in maniera casuale. C'è chi ha gettato solo una decina di casse, vincendo qualcosa, e chi invece ne ha gettate a centinaia senza mai vincere un design. ^^

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.