domanda su evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da pippobauda, il 31 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippobauda

pippobauda Apprendista

scusate io sono livello 14 e non mi danno la possibilità di fare essenze ossa... c'è secondo voi è una cosa giusta? e poi un altra domanda siccome non ho voglia di spendere risorse mi potete dire se nella seconda parte dell'evento daranno la possibilità a tutti di fare essenze ossa così non perdo tempo a fare essenze zucca e ragno per prendere la immortur!!!!!

2. pippobauda

pippobauda Apprendista

per favore non rispondere come quelli dello staff...non mi servono ste risposte ma quelle concrete!!!!

A eliosmez piace questo elemento.
  3. allora ti rispondo come vuoi tu:

Non ci sono ancora risposte concrete !!

:)

A Ammiraglio, lazzasergio e Pяøf.Møяdenøn piace questo elemento.
  4. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

Ciao,
    io sono livello 15 quindi ti posso capire, però purtroppo non puoi sapere cosa succede dal 5 novembre in poi e devi solamente sperare di poterle fare. Penso che nessuno possa dirti/consigliarti se fare le altre essenze intanto o lasciar perdere del tutto l'evento e nemmeno i moderatori perché dubito che lo sappiano, ma anche se ne fossero a conoscenza non sarebbero autorizzati a "spoilerare" la seconda parte dell'evento.
    Devi prendere tu una decisione e aspettare il 5 ;) .

Saluti.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non sappiamo cosa possa succedere nella seconda parte dell'Evento, quando saremo a conoscenza di ulteriori informazioni, vi verranno comunicate tramite l'apposita sezione, come da "FAQ".

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.