domanda su telemaco

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pяєdαтσяє™, il 26 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pяєdαтσяє™

Pяєdαтσяє™ Apprendista

salve vorrei capire io che ho preso il design e non mi da gemme rimane cosi oppure prima o poi me le date? o mi ridate le anime indietro?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Credo ben che daranno le gemme... Hai provato a contattare il support?

3. Pяєdαтσяє™

Pяєdαтσяє™ Apprendista

ora provo non ci avevo pensato :)

4. anche a me è successa la stessa cosa con il design odisseo ho contattato il support e mi ha detto di provare a sloggare e riloggare -.- e poi che non hanno informazioni certe su questo fatto ... pero l ho amndato prima che rimettessero i design nel mercato nero

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

tale problema e' stato riportato al nostro staff tecnico, quindi siamo in attesa di ricevere info che prontamente pubblicheremo in forum.

Saluti

6. si pero non vorrei che dopo che l'evento finisce mi ridiate le anime che non me ne faccio niente oppure dite che non è possibile inserire le gemme nel design e vi inventate qualcosa perche di un design senza gemme me ne faccio ben poco per non dire niente

Saluti ^_^

7. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirati

chiudo il seguente post in attesa di annunci ufficiali,

saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.