Domanda sul Rift

Discussione in "Domande generali" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 7 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Vero è che nn ho fatto il giro dei porti sicuri, ma solo col mouse su ogni porto sicuro e mappa pure.. ma io l'Arbitro lo trovo solo in mappa 17 ( e nn dà alcun tipo di missione..).. quindi chiedo:
    è un errore di traduzione?
    è un errore di indicazione?
    è un errore di visualizzazione?
    è previsto riavvio x sistemare come da faq?
    .. ndo se pigliano ste missioni del Rift attualmente?
    grz

2. Il nulla più assoluto....

3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

a me l'arbitro ha funzionato tranquillamente nel porto sicuro 22 ....

Comunque avete notato che la BP non sa più che pacchetti e offerte aggiungere nella home,ma forse non gli e chiaro che più aggiunge roba e fa aggiornamenti e complica il gioco meno io e spero anche altri di voi facciano. persone che comprendono di regalare solo soldi per un risultato che mai otterranno spendendo perché o spendi una cifra e giochi con scorciatoie fisse bot bug ecc ecc oppure e meglio rilassarsi e giocare gratis solo con le proprie forze e risultati ottimizzando al meglio i propri sforzi. Spendere poco o solo quando il gioco offre gli aggiornamenti e inutile e regala solo contanti al gioco perché a noi prendere una tanto cannoni nuovi o altro non serve a nulla.

Ricordatevi sempre che C'e gente che prende i cannoni che noi ancora compriamo in soldi e che non vedremo mai dalle classifiche del gioco in generale e neppure li usano perché hanno di meglio quindi ma a che gioco giochiamo ??? ;)

A -длğэŁÐєvι- piace questo elemento.
  4. JACKPOTT*S304

JACKPOTT*S304 Apprendista

be che dire, x prendere la nave con le gemme al mercato ti chiede 240mila monete, e se uno non spende riesce a fare massimo 130mila monete... ma x caso non e che state obbligando i player a spendere x il gioco? ahahah sempre peggio sto gioco evento finito prima di iniziare con tanti saluti ahahahah andate a zappare la terra cari signori di seafight

Ultima modifica: 7 maggio 2019
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

perché solo 130mila??? ci vorrà sicuramente più tempo di chi ha una grande nave ma comunque in un mese ho stimato arriverò alle 240mila monete. Io non ho fretta gioco con tutta calma .:D

6. JACKPOTT*S304

JACKPOTT*S304 Apprendista

:D:D:D:D:D:D:D peccato duri solo 6 giorni ahahahaa

7. theblanck

theblanck Gigante del forum

la classifica è settimanale leggi le faq

8. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

per domande inerenti il nuovo aggiornamento abbiamo aperto la tavola rotonda di discussione QUI.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.