Domanda sulle gemme

Discussione in "Aiuto" iniziata da *HULK-HOGAN*, il 8 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *HULK-HOGAN*

*HULK-HOGAN* Apprendista

Salve a tutti...Ho montato una gemma sulla mascotte +12%probabilità di impatto sulla mascotte vado a provare ed effettivamente lo sparo è aumentato....successivamente sulla nave monto un'altra gemma +9,5probabilità di impatto...vado nuovamente a provare pensando che lo sparo sia aumentato ulteriormente invece niente.... lo sparo è rimasto invariato come la prima prova...Come mai? le percentuali di probabilità di impatto non dovrebbero sommarsi? Grazie in anticipo per le risposte.

2. onix87

onix87 Titolare

se la npc ha schivata inferiore a 13% e normale. il tuo +12 va a contrastare la schivata delle npc. se la schivata l'hai gia annullata con la prima gemma, la seconda non ti cambia niente. quella configurazione la puoi usare per gli eventi, visto che le npc li hanno difese di livello lto

3. *HULK-HOGAN*

*HULK-HOGAN* Apprendista

Ti ringrazio per la delucidazione...quindi se non ho capito male conta la gemma con la percentuale più alta...quindi mi conviene togliere la gemma di 9.5 probabilità e sostituirla con un altra...giusto? :)

4. onix87

onix87 Titolare

dipende da quanti diversi design con gemme di buon livello puoi usare. io per esempio negli eventi uso mascotte con gemma di schivata e di precisione, design con gemma di danno cannoni e precisione sparo. se faccio npc normali metto gemme di danno cannoni e impatto decisivo oppure danni critici.
    visto che sono gli eventi la fonte principale di guadagno perle, ti consiglio di creare una combinazione design + mascot con le gemme migliori che hai per il danno cannoni e probabilita d'impatto. in difesa dipende se hai piu profitto da gemma di hp, punti voodoo, schivata o prevenzione danni.