domanda teschi evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da VdN☆тσмѕσиe, il 9 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VdN☆тσмѕσиe

VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

ciao io ho accumulato un 2 mila teschi ho apito il meccanismo su come farli coi nemici pero se ti sparano un colpo soltanto portano via un botto di teschi anche uno deve evitare di farsi sparare e che e un evento da fare invisibili??

2018-11-09 17:56:02
    251 Crystal Skulls è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Meccanica dell'evento e stato un colpo soltanto

ci metto 20 miluti a trovare una nave da 150 e un colpo di tolgono 251 ma dai e da rivedere un po come cosa

2. in effetti è una fregatura... cioè tanto vale nn raccoglierli! bisogna vedere se poi alla fine e val davvero la pena nel mercato nero speciale...

3. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

4. VdN☆тσмѕσиe

VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

perfect (yacuzza) grazie della delucidazione

5. camasan

camasan Frequentatore del forum

confesso che come sempre non ci ho capito niente, ma se spari a qualcuno gli prendi 7/10 teschi se lo affondi ne perdi 25.
    Si può chiarire un po meglio questa cosa?

A bonusmalus piace questo elemento.
  6. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

scusa chi sarebbe il cinese? il mastro dei razzi? o_Oo_O

7. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

chiedo una delucidazione perché non mi e chiaro se: il minievento dei teschi si conclude oggi con l'apertura del mercato nero oppure domani il mercato chiude e le navi teschio riappaiono fra le mappe??? per capire se dover spendere tutti i pochi teschi rimediati oppure conservarli per tentare di aumentarli e in seguito spenderli ???

Grazie

8. camasan

camasan Frequentatore del forum

Ok, non ho il cinese, quindi dovrei avere ancora meno problemi nel perdere teschi?

9. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Nessuna risposta????

10. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

fregatura senza se e senza ma.....ho 685 rimasti cristal/teschi o come si chiamano ,mercato nero sei fuori dai giochi perchè minimo ne servono 700,all'ora cerchi cosa prendere con quello che ai e le possibilità sono solo 2,razzi 1 a 1 un razzo un teschio,arpiono nemmeno quelli di acciaio ma quelli di ferro
    Hai acquistato 500 Arpioni di ferro. Motivo: Mercante
    2018-11-13 20:21:17
    Beni trasformati in: -250 x Crystal Skulls,
    di più non si possono prendere,.......ora la beffa,........ho 435 Crystal Skulls da spendere e......non li posso spendere hahahaha...

A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

interessa anche a me come a molti altri..gradiremmo risposta e faq piu dettagliate se si puo per capire quanto si puo prendere di teschi e togliere perche le meccaniche sono oscure

A AhuraMazda piace questo elemento.
  12. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

capisco le vostre perplessità. Abbiamo pubblicato le Faq in Forum ma anche noi, come voi, abbiamo compreso il meccanismo dell'evento in mare. I teschi potevano essere "saccheggiati" ad altri player: per "saccheggiare" non si intende arrembare, bensì sparare. Lo scopo dell'evento era di sparare ai player con più teschi (facilmente riconoscibili per via dell'icona a destra del nome con 3 teschi), in modo da "rubare" il loro bottino.

Mi scuso per la risposta in ritardo, buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.