domanda???

Discussione in "Aiuto" iniziata da pako1987, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pako1987

pako1987 Autore in erba

ogni tanto quando loggo in mare mi si presenta un schermata bianca con punto esclamativo e anche premendo f5 non mi fa loggare. la mia domanda e questa:
    Cos'è??? come si risolve il problema???

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Si tratta di un problema del flashplayer, di origine ignota.
    Succede con vari browser, io ho provato Internet Explorer, google chrome, mozilla firefox e Opera, il problema si presenta con tutti.

Ti suggerisco di chiudere sia la schermata di gioco che la home page, chiudere completamente il browser e riavviarlo, il problema non dovrebbe tornare.

Il browser con cui mi trovo meglio, in quanto il problema si presenta molto più raramente, è Opera, ma la cosa è soggettiva: ad alcuni il gioco funziona meglio con firefox, ad altri con chrome...

Normalmente i giochi online pubblicano un elenco dei requisiti di sistema per giocare al meglio, sfortunatamente Seafight non lo fa e preferisce imputare i problemi agli utenti o ai loro pc.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il punto esclamativo al centro della pagina, sta a significare un conflitto tra il flash player ed il browser che si utilizza, si risolve effettuando un accurata pulizia del pc (cookie, cache e file temporanei), ti consiglio di dare una lettura a questo post "FAQ".

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 15 marzo 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.