Domanda

Discussione in "Aiuto" iniziata da gold-roger, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gold-roger

gold-roger Pivello del forum

Salve sono passati 5 giorni da quando ho mandato la candidatura per diventare moderatore ma non ricevo risposte,capisco che siete persone pure voi avete una vita,ma cavolo 5 giorni...,se le candidature sono chiuse basta dirlo. scusate per il disturbo ma vorrei una risposta

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In genere quando cercano moderatori mettoo in evidenza l'annuncio. Può essere che ora siano al completo. Comunque 5 giorni so pochi :) preparati ad attendere anche un paio di mesi prima di una risposta.

3. gold-roger

gold-roger Pivello del forum

Spero che tu stia scherzando perchè dovrei aspettare mesi? e non credo siano al completo dato che in 1 settimana loggano solo 1 2 volte per 1 ora alla sera

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo non posso dirti quanto tempo passerà affinché la tua candidatura venga visionata ed accettata, o rifiutata se non considerato idonei. Posso solo consigliarti di attendere e portare pazienza.
    Come ha detto Ammiraglio, 5 giorni sono pochi... Puoi immaginare che non sei l'unico a voler entrare a far parte dello staff di moderazione e proprio per questo bisogna dare il tempo a chi di competenza di analizzare ogni singola candidatura che sopraggiunge dalla community.

Stai tranquillo che appena avranno visionato la tua candidatura sarai prontamente avvisato. :)

Buona fortuna.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.