domanda???????

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 4 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

e' la seconda volta di oggi che vengo arrembato in momenti diversi ,e nonostante parto con 17.300 di bonus arrembaggio mi ritrovo che sono stato arrembato perche' ho 7.000 di protezione o meglio di mio proprio valore, mentre prima si distanziava di poco il valore di bonus arrembaggio al valore del mio valore.Mi chiedo ,e' cambiato qualche cosa o e' un problema legato al server perche' se e'cosi' ho perso parecchio, proprio parecchio in questi 2 arrembaggi. grato per la risposta che spero esaustiva, porgo cordiali saluti.

Ultima modifica: 4 aprile 2017
  2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

L'arrembaggio dipende da diversi fattori, oltre al tuo valore devi mettere in conto il valore di chi ti arremba, quanti e quali pirati si hanno a bordo, il tipo di equipaggiamento in dotazione agli stessi, il tipo di comandante. Senza contare che l'avversario potrebbe anche avere in dotazione la gemma dell'arrembaggio, 17.300 è un valore alquanto basso, ho controllato il mio che in questo momento è a 24440 con 470 pirati oro, equipaggiamento perlato e il comandante di livello 2. Spero di averti aiutato.;)

3. bobibibo

bobibibo Titolare

gentile lady mayer mi riferisco solo al mio punteggio e' ovvio che se qualc'uno ha di piu' vinca,ma mi riferisco proprio e unicamente al mio punteggio ho affrontato ancora gli arrembaggi e la differenza dal punteggio bonus arrembaggio e i punti riscontrati erano abbastanza simili mentre ora trovo oltre 10.000 punti di differenza ,cioe' come descritto praticamente. spero di essere stato piu' chiaro. grazie per la gradita risposta-

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Ho capito cosa intendi dire, in effetti la differenza è parecchia,io come bonus arrembaggio ho 24440 e la protezione è a 22785.6. Hai controllato se hai tutto a bordo, pirati equipaggiati etc?

5. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

ciao pirata.

il valore massimo in base è una cosa, quello effettivo, dipende dal tipo di pirati, dal tipo di spade, pistole ecc che carichi. se si usano quelli oro o no, se si usano le gemme o no. Prova a caricare tutto per l'arrembaggio e potrai notare che la differenza da te denunciata dovrebbe ridursi se non annientarsi.

buon proseguimento e buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.