domanda

Discussione in "Aiuto" iniziata da totokuki, il 14 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. totokuki

totokuki Apprendista

Salve ho visto alcuni player che vengono colpiti dalle navi evento con danni minimi a differenza di altri tipo invece di 300.000 e rotti 18.000, preciso la mia non è un accusa, volevo sapere il tipo di impostazioni per riuscire ad avere questo risultato o se nel evento è previsto qualche sistema tipo classifica per arrivare a subire danni in meno dalle npc evento grazie in anticipo.-

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anzitutto gioca un ruolo vitale l'Ufficiale ddel Commonwealth Guardiano. Il liv 2 è ottenibile arrembando le Sorpresa in 23-25 e il liv 3 era disponibile arrembando le Libertà durante l'evento Jolly Roger. Fai conto che il liv 3 offre 70% schivata contro NPC, La riduzione dei danni subiti crolla subito intorno ai 40.000.
    Nel commonweath sono disponibili item come il Baluardo del Leone (si ottiene arrembando le Guardiano in 23) e riduce in maniera drastica i danni subiti, è una sorta di corazzatura aggiuntiva con bonus maggiori nel commonweath. Per esperienza l'accoppiata Guardiano liv 3 e Baluardo del Leone fa scendere il danno attorno ai 10-15k. Io non ho Centine e robe simili che riducono ulteriormente i danni, così come non ho le corazzature super (ottenibili al mercato nero dopo diverse miliaia di punti battaglia).
    Bisognerebbe fare un trattato su cosa riduce il danno, ma in soldoni:
    - mascotte e nave con schivata e prevenzione
    - Guardiano del Commowealth
    - Corazzature e Baluardi del Leone

3. malf

malf Autore attivo

ciao
    basta usare centine e prevenzione danno su nave e mascotte oltre alla gemma che da un bonus sulle corazzature
    spero di esserti stato utile
    buon gioco

4. malf

malf Autore attivo

ciao manu bentornato