Domanda

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 23 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Sapreste indicarmi dove trovo questa nave mi sembra assurdo ammettere di non averla mai vista http://prntscr.com/n1uuaz. Ho fatto una ricerca nel forum e ho letto che si trova sulla mappa del commonw ma io non la incontro mai

Grazie

2. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Con un Cuor di Leone ( medaglione) entri in mappa Commonwelth (tipo Behemoth) e li oltre a trovare navette (c'è anche una quest al riguardo, mi sembra affondane 20), troverai anche l'Usurper che mi sembra esca ad orari precisi ( se non ricordo male 11-17-23-05...). A seconda della fazione, fai danni e perle a sufficienza o fai cozze dirette :)).
    Buon gioco
    Pp

A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ma l'usurper la trovo nella mappa cuor di leone common oppure sulla mappa pirati del sole di behemoth , perché non capisco bene

grazie :rolleyes::D

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Ahura ciao, lo trovi nella mappa Commonwelth utilizzando l'apposito amuleto, non esce a orari precisi ma dopo l'affondamento di 100 Gil Blade, consiglio vivamente di entrare se è possibile con la tua alleanza o come giustamente ti scrive pippistrello fai un botto di perle o esplori il fondo del mare;) a seconda del tuo livello puoi attivare 2 quest con ricompensa in perle.
    Buona fortuna;)

5. malf

malf Autore attivo

lo trovi nella mappa del commonwelt
    le quest da attivare sono due per un totale di novantacinquemila perle
    la notte è più semlice da fare, ci sono meno nemici
    buona fortuna

A _ULISSE_ e AhuraMazda piace questo elemento.
  6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata, riassumiamo:

l'admiral Usurper si trova nella mappa raid del Commonwealth dove puoi accedere utilizzando il medaglione Cuor di Leone. Ricorda: per accedervi devi essere di livello 26 in su.
    L'Usurper compare dopo 100 npc Gildblade affondate.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.