DOMANDA

Discussione in "Domande generali" iniziata da pako1987, il 28 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pako1987

pako1987 Autore in erba

ciao a tutti oggi ero in mini raid a fare un po di navette e io sparo 7000 a cavo perchè non ho tutti i potenziamenti dopo un po arriva un player che spara 13000 fisso a cavo e 18 mila di critico e a perlato sparava 80 mila vorrei sapere come è possibile per un liv 15 sparare cosi tanto se potreste dirmelo perchè anche io non giocavo da molto e mi sono perso alcune cose

2. ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ Pivello del forum

può essere benissimo,io sparo circa 14mila e 20mila di critico a cavo ,ovviamente alle npc di base e nn sn ancora full. Mi sembra che ci sia un limite allo sparo a cave,cioè più di 14-15mila normale nn puoi,anche se diventi full di tutto.

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Con i vari potenziamenti, cannoni, gemme e quant'altro è possibile avere una potenza di fuoco maggiore.
    Il livello è relativo, dipende dalle condizioni della nave ;)

Saluti

A ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ piace questo elemento.
  4. TORNADO62

TORNADO62 Pivello del forum

forse è come dici tu,non voglio contraddire la tua risposta ma personalmente ho visto delle prove fatte da un player sia cavo e varie con perlato,i risultati cambiando mascotte,gemme,abilità,castelli ecc. sempre lo stesso player sparava a cavo da un minimo di 8.000 a un max circa 21.000/22.000 fisso con colpi critici 25.000/26.500 a perlato da un minimo di 38.000/40.000 a 120.000/140.000 e critici da 175.000