Domande e dubbi dal nuovo mondo

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 5 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Vorrei partire come sempre sottolineando che anche con tutti i suoi difetti amo questo gioco, quindi se critico non lo faccio per danneggiare, ma solo per trovare soluzioni e sistemi di gioco che possano permettere a tutti di poter giocare apertamente a questo gioco.
    Le critiche sono principalmente rivolte alle casa madre e i suoi programmatori, non certo agli amministratori di questo forum, che capisco bene cercano di fare quello che possono ( anche se a volte alcune risposte mi lasciano perplesso ) cmq il loro compito come admin è quello di riferire.
    Nuovo mondo parte prima.
    Molte cose le ho già dibattute nei vari post, mi dispiace sempre vedere che c'è sempre meno chiarezza in questo gioco, se non fosse per i giocatori stessi che cercano di darsi una mano, ma purtroppo non sempre si hanno tutte le soluzioni oppure ci vuole del tempo prima che si trovano.
    Cominciamo dal fatto che non capisco come mai nelle mappe basse il gioco va molto a tratti il più delle volte si blocca, con il risultato di perdere obiettivi e risorse, oltre che più delle volte di essere affondati in queste circostanze. Altra domanda come mai il mandate delle quest del liv 6,7,8 si trova nel primo porto sicuro invece che in quello delle relative mappe?
    Altra vicenda in alcuni casi le quest fatte non vengono accettate dai mandanti.
    Ultima cosa per il momento qualcuno mi sa dire qualcosa sulle tasse delle gilda, perché dall'inizio del nuovo mondo non viene presa la tassa quota della gilda?

A Heavy_Hand piace questo elemento.
  2. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

wè io stò ancora aspettando qualcuno che mi risponda al mio quesito , come si à ad arrembare il tacchino in mappa 1 .se poi dice che non può essere arrembato? MOD se ci siete uscite fuori gz (Quest 2 morsi)

3. darkpower77

darkpower77 Titolare

io e da ieri che voglio sapere il cambio da anime a munizioni,nessuno risponde.. la sede principale poi....... truffano e prendono ingiro per uno scambio di valuta virtuale che poveracci

4. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Ci sono le Faq lo scambio è stato anime maledette 1:50 munizioni rubacuori invece le anime splendenti 1:100 rubacuori

5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

sbagli di grosso qui. lo hanno modificato loro dopo che hanno sbagliato.
    era 1 : 500

6. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

si era questo lo scambio , ora chi mi rimborsa?

7. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

non saprei.. tanto comandano loro. se sbagliamo noi si paga se sbagliano loro basta un semplice
    "ci dispiace per il disagio".

8. mi sorge spontanea la domanda: ma se la missione di liv 13 chiede di arrembare un karkinos che sta in map 1 e non puoi arrembare il karkinos xkè quella azione non è consentita in map 1... come si fa a consegnare la missione a sigurd, partendo dal fatto che la nave è liv 16 già dal vecchio mondo???

9. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

Sono 2 giorni che faccio la stessa domanda ai Mod ma nessuno risponde :oops::oops::oops::rolleyes::rolleyes::rolleyes: BHà

10. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

11. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

come comunicato ieri in Avvisi Tecnici, era prevista una sincronizzazione, per la risoluzione di molti problemi, avvenuta qualche momento fa.
    Vi consiglio di non agitarvi, avere pazienza e leggere bene gli annunci in futuro :)

Buon gioco