domande varie..

Discussione in "Aiuto" iniziata da pippobauda, il 29 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippobauda

pippobauda Apprendista

1. se non ho capito male la mini raid va dalla 1 alla 20.. (livello) mentre la raid grande dalla 21 alla 25?
    2. i nuovi livelli da fare ( 21 22 23 24 25) sono prove del pirate come al solito o sono prove diverse. ( o a gruppo)?
    3. ma questi ranghi del pirata che abbiamo addosso.. sono giusti così o c'è qualcosa che non va??!!

A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

1. io sono liv 20 e la raid è la behemoth come sempre.
    2. Il test 21 chiede 22 mln di danni al kraken.
    3. bho...

3. pippobauda

pippobauda Apprendista

a sembra strano ho sentito qualcuno dire che i livello 20 entravano in mini... kmq sono tanti 22 milioni al kraken da solo non ce la fai..

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Dura è entrare... c'è la coda lunga xD

5. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

Già....in effetti sono tre domande di cui avremo bisogno di risposte, strano che sul forum non ci siano queste spiegazioni....o sono diventato cieco?

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non è stata data alcuna risposta in quanto in merito non abbiamo informazioni, le uniche informazioni che abbiamo sugli aggiornamenti effettuati sono quelle descritte nel trhead ufficiale Aggiornamento:Commonwealth e Arrembaggio!.

Buon gioco.

7. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

Boh, per me diventa sempre di più un gioco dove chi vince è quello che paga di più......beati i poveri e beati gli ultimi....perchè un giorno saranno .........beffati dalla BIG

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  8. svalvolata

svalvolata Autore frequente

1- almeno per il momento, la mini raid (suburst) va per i livelli 1-15, mentre la behemoth 16-25... ho sentito vociferare riguardo una nuova raid che separi i liv16-20 dai liv21-25, ma non ci sono assolutamente informazioni ufficiali a riguardo, e, nonostante la cosa sia a parer mio probabile, essendo solo voci di corridoio è difficile che si realizzino
    2- il test riguarda il singolo, nonostante comunque la mappa kraken sia una mappa di gruppo... per passarlo è quasi impossibile farcela in una volta sola, in quanto essendo in 20 in mappa kraken e avendo il kraken 120milioni di HP in media se ne tirano 6milioni a testa... comunque una volta sconfitto il kraken raccogli altri cosciotti e rientra per fare altro danno fino al raggiungimento dei 22milioni
    3- i ranghi penso siano giusti, l'algoritmo di calcolo è stato modificato svariate volte negli ultimi tempi (tra bug e aggiornamenti fin TROPPE volte), ma al momento mi pare stabile e quindi affidabile

spero di esserti stato utile :) saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.