Domande varie

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn, il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Ciao, vorrei dei chiarimenti su varie cose che sono un po' cambiate rispetto a quando giocavo:

1) Pur non avendo il maestro dei razzi, se compro il castello relativo posso riuscire a sparare 2 bengala insieme? Nella descrizione dice solo "+1 sparo di razzi" e poi dà delle percentuali che non capisco se siano il tempo di ricarica o cosa... e portarlo al 6° livello significa avere sempre +1 razzi e 6% di ricarica?.

2) Il castello voodoo "Forza scatenata" ricordavo avesse una limitazione... tipo che funziona solo quando si ha il 75% dei pv, ma ora non leggo più questa specifica... funziona davvero sempre o c'è un errore nella descrizione?
    ps: nelle faq si parla in effetti di questa condizione

3) Un altro castello dei voodoo "Intensificatore voodoo" nel gioco promette danni occulti... ma cosa intende di preciso, nelle faq manca completamente.
    Avevo pensato che sono in generale tutti i danni fatti ai pv però nel forum inglese mi pare stia scritto che riguarda solo i cannoni voodoo...?

4) E' stato introdotto un modo per ottenere cristalli nel gioco eccetto che comprarli a perle e vincerne 10 all'asta? Tipo in qualche npc non so...

5) Nel mojo si possono trovare i mozzi elite?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Disattivando il Mastro dei razzi, il castello non ha effetto. Col mastro attivo la ricarica dei bengala è più veloce che senza e il numero di bengala è minimo 2. Senza Mastro, il castello non serve.

Ricordo anche io questa cosa ma credo che se si sono presi la briga di cambiare la descrizione del castello, sia effettvamente stata tolta la limitazione.

<<Qui>> si discuteva di tale castello e un player diceva che sono i danni sul voodoo (come intendi te). Purtroppo l'ABSEA non è aggiornato e non cita nemmeno questo castello. Il mod comunque ha chiuso il post senza smentire il player. <<Qui>> da la risposta secca.

No, solite cose. L'evento del disgelo (appena passato) è stato a base di cristalli e anche questo del capodanno cinese ne da. In enerale solo gli eventi ne danno in scrigni o appunto eventi ad ok. Si vocifera che qualche admiral da cristalli... ma non voglio far irritare eliosmez :D:D

Mai stato possibile, non si trovano.

Mi pare superfluo dirti che attendo con gioia il tuo ritorno a seafight :)

A eliosmez piace questo elemento.
  3. Ammiraglioooooooo :(in assenza e dopo i Mod sei unico che può alleviar l'inquietudine dei giocatori in attesta o in speranza di una risposta del support, ma occhio a cio che scrivi -.-
    " AD HOC " ;)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

sorry xD