Domande

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆мєяℓιиσ☆ŦМĴ™, il 13 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Considerando che era un bel po di tempo che non loggavo sono cambiate parecchie cose, mi domandavo (se esistono ancora):
    -Dove posso comprare gli schiavi?
    -I cannoni hanno ancora le percentuale di danno ?
    -Se si, come posso riparare i cannoni danneggiati?
    -Chi non è Premium, paga ancora mille perle per avere 1000 hp una volta affondato?
    -Qual è il modo più semplice (oltre che comprarli) per fare cristalli?
    -Come mai quando si sparano le navi npc continuano a vagare per la mappa?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

-Dove posso comprare gli schiavi?
    Non esistono più, ora ci sono i Mozzi (a perle) o le scimmie della polvere (ad ori). Entrambi li trovi in Taverna - Pirati (in fondo). Hanno lo stesso effetto dei vecchi schiavi.

-I cannoni hanno ancora le percentuale di danno ?
    Spiegati meglio, che intendi?

-Se si, come posso riparare i cannoni danneggiati?
    I cannoni non si danneggiano più, quindi non puoi farlo.

-Chi non è Premium, paga ancora mille perle per avere 1000 hp una volta affondato?
    No, ora sono 1000 ori, aggiornamento di diversi anni fa.

-Qual è il modo più semplice (oltre che comprarli) per fare cristalli?
    No, purtroppo solo alcuni eventi danno cristalli, uno su tutti quello del disgelo da poco finito. Spesso vengono messi cmq negli scrigni evento.

-Come mai quando si sparano le navi npc continuano a vagare per la mappa?
    Anche questo è di diversi anni fa. Le NPC dal liv 6 in su si muovono se sparate. Puoi fermarle avvicnandoti, se ti sparano si fermano.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive ai tuoi quesiti, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.