Domandina

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    volevo chiedervi se sapete dirmi come mai arrivato a liv 24 la guida dei mandanti di quest giornaliera dice che anche questo mandante http://prntscr.com/m7nsjl attiva una quest per corone. A me ancora non lo fa quindi chiedo devo andare avanti nel test di missioni liv 25 e prima o poi si sblocchera oppure ho qualche tipo di problema io???

    Grazie
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Niente di meno nessuno dei moderatori ha una risposta ????

    Pero caro il mio talion il post con la domanda sui caratteri speciali me lo hai saputo chiudere liquidandomi con una risposta banale.

    Sono a conoscenza della lista che mi hai girato tu come se fosse manna dal cielo ma a me non seve quella io volevo capire come fare ad inserirli i caratteri perché il copia incolla non esiste più sulla stringa del nome . Spero adesso la domanda sia più chiara e che la legga qualcun altro .......
     
  3. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    Ti invito a stare calmo , non si tratta di risposta banale, i caratteri che dovrebbero esser usati e che il sistema dovrebbe accettare sono quelli nella lista,....... ora tu scrivi " io volevo capire come fare ad inserirli i caratteri perché il copia incolla non esiste più sulla stringa del nome "........ quindi la domanda già cambia.

    Intanto i caratteri da utilizzare sono quelli indicati nella lista del post precedente, continuerai a vedere caratteri particolari dai giocatori che non hanno cambiato il loro nick, o comunque sono presenti nella lista. indicata.

    Ritornando al titolo della discussione la quest " Taglie abbondanti" , devi continuare con le quest previste per il livello 25.

    Se altri han da aggiungere qualcosa lo possono fare tranquillamente
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si si ho risolto per la quest pero resta la domanda sui caratteri .... si e vero ho modificato la domanda ma perché volevo essere più chiaro visto che nessuno rispondeva ancora. E comunque non mi hai tolto il dubbio perché non mi hai detto se posso anche adesso inserire dei caratteri speciali e se si come farlo ....


    Il punto era questo vedo stranieri nella mia alleanza che modificano il loro nome anche adesso con dei programmi esterni e volevo capire se ne esiste uno italiano per farlo anche noi

    Credo sia meglio che chieda a loro se possono aiutarmi

    Grazie lo stesso
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2019
  5. ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ*

    ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* Autore in erba

    Ciao pirata,
    come avrai potuto leggere in qualche parte qui nel forum, l'utilizzo di programmi/software esterni al gioco - qualunque essi siano - è vietato.
    Detto ciò,
    rileggendoti la risposta precedente di @Thalion, tutti i caratteri consentiti dopo l'ultimo aggiornamento sono solo quelli che visualizzi una volta eseguito un semplice copia e incolla.

    Per il resto, procedi pure come preferisci ;)

    Ciao
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ti ringrazio ma forse saro io ad avere problemi perché con il tasto destro sul nome non mi da più incolla e questo il mio problema con nessun simbolo o lettere consentiti o meno dal gioco .

    Non so più cosa fare uffa mi sa che lascero perdere per questa volta
     
  7. ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ*

    ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* Autore in erba

    Ciao Pirata,
    puoi risolvere procedendo con un copia e incolla da tastiera [(ctrl+c) -> (ctrl+v)]
    -alcune operazioni su fl sono limitate come nel mondo Unix.-

    È comunque raccomandabile controllare sempre gli aggiornamenti e versioni dei plugin e browser.

    Una buona giornata.
    Ciao
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    grazie mille
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.