dopo il rilascio di ieri

Discussione in "Aiuto" iniziata da -*lollino*-, il 14 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*lollino*-

-*lollino*- Apprendista

buona sera mi potete dire come faccio a far visualizzare la mia nave, subito dopo un affondamento la mia videata di gioco si riempie di nebbia e non vedo niente,come se sparise la nave e la vedetta... come posso ripristinare il mare per poter ritornare a gioca???

2. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

slogga e rilogga

3. -*lollino*-

-*lollino*- Apprendista

ho sloggato, pulito la cache di internet ho riavviato il pc ma la nebbia resta e la navenon si vede + :))

4. morte1989

morte1989 Signore del forum

forse uno screen spiegherebbe meglio la situazione

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

questo problema da te riscontrato molte volte dipende dalla configurazione del proprio pc e non da un bug di sistema, ti consiglio di fare una bella pulizia al tuo pc e aggiornare java, a limite puoi provare ad utilizzare un altro pc per verificare se ciò capita solo sul tuo computers, oppure è un problema di account.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 15 novembre 2014
  6. Frentano

Frentano Apprendista

ciao,
    non apro un altro tread..a me sono sparite le gemme date dalla bigpoint

7. Anchea me capitala stessa cosa ho provato con 2 Pc e il bug persiste... inoltre ho riscontrato che sia in RAID che nelle mappe bonus appena vai a riparare spariscono tutte le navi devi uscire e rientrare per poterle rivedere...

8. morte1989

morte1989 Signore del forum

premetto che dopo un affondamento che ho ricevuto anche io in mappa normale ho riscontrato lo stesso problema nave che non si vedeva, mappa che non si muoveva . PV scesi ad un massimo di 5 mila e anche gli HP scesi. ho provato a fare f5 , e altre cosette ma niente, ho risolto il problema sloggando dalla mappa di gioco, poi chiusa e riaperta di nuovo. dopo ciò per mia fortuna non mi è ricapitato .

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

siamo a conoscenza delle varie problematiche da Voi segnalate, abbiamo già inoltrato richiesta per la risoluzione degli stessi, ovviamente ciò non capita solo nei nostri Server (ita) ma bensì in tutti quelli attivi, quindi bisogna pazientare che risolvano i vari bug presenti.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.