Dove lo compro?

Discussione in "Domande generali" iniziata da ĐisαsτєяMooи, il 4 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    Buonasera, cercando aiuto su google per vedere come crescere piu velocemente ho trovato delle discussioni su dei "bot" che praticamente guiderebbero la mia nave mentre io faccio altro e cosi mentre sono a lavoro ad esempio raccoglierebbero le lucine ma nell'area pagamenti dove stanno questi bot?trovo solo cannoni capitani ecc...grazie in anticipo
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    I Bot sono programmi esterni a seafight ( si spera ) che vanno contro il regolamento del gioco, quindi, usando quei programmi si va incontro al debuff ( anche qui si spera ), un depotenziamento della nave (velocità di sparo,potenza,velocità nave,ricompense ecc) e che va dalle 24h ai 14 giorni...per crescere in modo gratuito ci sono eventi, stagioni e capitani (quando mettono i 25 forzieri gratuiti)
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  3. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    ah ok, per ora sono fermo in mappa 1 ho capito come si fanno le quest ma ora mi sono fermato perchè non trovo dove acquistare le palle di cannone e gli arpioni...comunque grazie ecco perche non lo trovavo nella sezione pagamenti XD
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Vai nel carrello scrivi palle cave, prendi quelle e vai avanti con le quest che ti danno i primi cannoni....per il resto dei consigli su cosa devi fare negli eventi, come spendere al meglio le risorse e far crescere la tua nave ti consiglio di entrare in una gilda....in che server giochi?
     
  5. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    sono nel server italia 1
     
  6. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    ook sei in un server pvp, allora niente, io sono nell'Eu7
     
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    come ti è già stato risposto da Ctulu, che ringrazio, il programma a cui fai riferimento non è un prodotto interno al gioco e non è consentito utilizzarlo. Ti consiglio, visto che sei nuovo, di dare una lettura alla nostra -->ABSea <--(che puoi raggiungere cliccando sulla parolina gialla in grassetto) in modo da poter trovare eventuali risposte alle tue domande.

    Per crescere in maniera più rapida ti consigliamo di entrare in una gilda. Puoi cercarla direttamente in mare, tramite l'apposita sezione della chat di gioco, od anche qui in forum (vedo che hai già aperto una discussione in merito :p ).

    Per il resto, se non dovessi riuscire a trovare le risposte che cerchi, non esitare a chiedere.

    Saluti
     
  8. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    Grazie, per la gilda sto provando ho chiesto sia in chat che in forum ma non mi ha risposto nessuno alla fine essendo nuovo sono inutile per le gilde :-( Ti chiedo un'ultima cosa che nell absea non trovo, la protezione pirata al momento mi dura 6 giorni e aumenta grazie alle ricompense delle missioni, ma se supero un certo livello mi viene tolta?ad esempio se ho sei giorni ma faccio il livello 10 o piu alto la perdo?
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,
    La protezione pirata resta al massimo fino al liv 5. La miglior "protezione" è trovare una gilda che abbia dei nap (patti di non belligeranza).
    Buona giornata
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se non sei un giocatore da pvp ti conviene cambiare server e andare in un pve Eu6 mi pare o quello dove sto io Eu7.....in questi 2 non puoi essere attaccato, puoi scegliere quando attivando le spadine....il resto è tutto uguale, sarà solo un po più complicato fare la parte pvp della stagione