DOVE SONO FINITE LE GEMME ??

Discussione in "Aiuto" iniziata da CAMA, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CAMA

CAMA Pivello del forum

1. salve , ma ora scompaiono pure le gemme ?? ho scambiato le anime da un design all'altro e la gemme della prevenzione danni e improvvisamente scomparsa , ma stiamo dando in numeri ??

2. Shira

Shira Esperto del forum

se le hai sovrapposte te le sei bruciate da solo altrimenti riaggiorna la pagine e le trovi nell'inventario

3. CAMA

CAMA Pivello del forum

non ho sovrapposto nulla ho cambiato solo gemme da un design all'altro e sono sparite tutte quelle che avevo della prevenzione

4. -☆ΔLΞX☆-

-☆ΔLΞX☆- Apprendista

ho già scritto al support anche io o lo stesso problema ho spostato le gemme dalle navi al magazzino per potenziarle ed mi e sparita 1 gemma della prevenzione danni del 14 per cento avevo 2 desain con la prevenzione danni del 14 per cento sposto tutte le gemme dalle navi al magazzino e mi segna 1 sola gemma anzi che 2 il support mi ha dato la stessa risposta che se li soprapongo li perdo ma io non ho spostato le gemme dal magazzino alla nave ma il contrario dalla nave al magazzino. dunque per favore verificate e restituite la gemma che mi manca.

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo noi moderatori non possiamo aiutarvi. Gli unici che potrebbero darvi un aiuto in merito sono gli addetti al support di gioco.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.