Dove sono finiti i miei cannoni?!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 21 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Dopo aver aperto, risposto a svariati post inerenti a tali problemi dalla moderazione (quindi dal forum) mi avevano detto di aver inoltrato la richiesta a di chi di competenza e che quindi non potevano fare nient'altro!
    Alla distanza di 1 MESE ho deciso di rivolergmi direttamente al support (leggete dal basso verso l'alto):

From: customercontact@bigpoint.com
    Gentile utente,
    dopo ripetuti controlli effettuati sul suo account non risultano esserci anomalie di alcun tipo. La invitiamo a non replicare alla presente in quanto la sua posizione non sarà rivista.
    Con i migliori saluti.

Paolo
    Bigpoint Support

-----------------------------------------------------------------------------

From: RIDDICK
    Mi spiace ma non è possibile, controllate, ricontrollate e ricontrollate...è impossibile che sei cannoni spariscono magicamente dal magazzino! MA che ca.. è? Ma state scherzando? Fin quando si tratta di bug temporanei posso ancora capire..ma diamine mi avete tolto 6 cannoni!!! E domani che altro? mi toglierete tutti i 60?!! e direte ancora che non persiste alcun problema!!
    > Ripeto controllate e ricontrollate, non possono essere spariti 6 amiraglio dalla nave..è praticamente illogico!! Avrete pur un registro su ogni account/nave del server, che non sia il diario di bordo?!!!
    CONTROLLATE PERFAVOREEE

Gentile utente,
    Grazie per averci contattato.
    Purtroppo non possiamo in alcun modo evadere la sua richiesta.
    Quello che lei richiede non è proprio possibile.
    Con i migliori saluti.

Paolo
    Bigpoint Support

Evidentemente i controlli non sono stati effettuati di regola!! Al contrario di mod o giocaoti che usufruiscono di bug io mi faccio il mazzo tanto per avere le perle e stare allo "stesso livello" di chi usa bot quotidianamente! dato i cannoni ammiraglio non si regalano, o mi ridate i 6 ammiraglio che il server o il sistema mi ha tolto o mi ridate le relative perle che nel caso non ne foste a conoscenza sono la bellezza di 60'000!!!

Gentile utente,
    come le è stato già ripetuto, da controlli effettuati non risulta esserci stato alcun tipo di problema per quanto riguarda i suoi cannoni. La ringraziamo per averci contattato.
    Con i migliori saluti.

Paolo
    Bigpoint Support

Ho controllato più volte e ho cancellato cache e cookie! Ho scritto sul forum la segnalazione di questo problema e mi hanno detto che stavano controllando ma è passato più di un mese dall'accaduto e ho preferito rivolgermi direttamente al support!
    Ho già provato a controllare su tutti i ponti, ho provato persino a togliere e rimettere tutti i cannoni dai ponti e dal magazzino ma niente!!
    Che fine hanno fatto i miei 6 ammiraglio?

Gentile utente,
    da controlli effettuati sul suo account non risulta esserci alcun tipo di problema. La invitiamo a controllare meglio sui ponti. La ringraziamo per averci contattato.
    Con i migliori saluti.

Paolo
    Bigpoint Support

Problem: Problema di gioco
    ID: 42/17554625
    Server: Ita1
    Da circa un mesetto mi sono spariti 6 cannoni ammiraglio dal magazzino...che è successo? dove sono finiti? dalla moderazione / forum non danno segni di vita!!!

Come prevedibile mi hanno preso per i fondelli rifilandomi sempre la stessa frase predefinita del cavolo, ho perso 6 cannoni ammiraglio (60'000 perle) e non ho ricevuto nemmeno 1 perla per il danno subito!!
    Adesso io mi domando, come pretendete che noi ci fidiamo di voi, dei vostri aggiornamenti quando ci fate tutto questo?!!
    Ma adesso la musica cambia...

2. barreto

barreto Esperto Junior

non te lòe riaranno mai, io ho perso 80 travi e le dovute rifare vedi tu

3. ЯΙĐĐΙCК

Guarda te che razza di imbroglioni....

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Solite risposte copia/incolla... se ti trovavi con 6 cannoni in più 1 ora dopo li toglievano...

5. ЯΙĐĐΙCК

già..è questo che mi snerva di più... anzi se mi ritrovavo con qualche risorsa in più mi davano pure il ban..tacci loro...

6. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

a me ne sono spariti 270 ammiragli

7. ЯΙĐĐΙCК

A te è andata peggio di tutti.. te li hanno restituiti? anche un 100aio magari?!
    Dobbiamo fare qualcosa..una petizione, raccolta firme... dobbiamo farci sentire... finchè si tratta di stupidi bug possiamo anche sopportare..ma questo è troppo!!!

8. Gigi se questo è grave... se ti serve una mano sono disponibile...

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi spiace per il tuo disappunto, ma come ben sai dalla moderazione non possiamo fare molto, non si tratta di giustificare o no l'operato del Support, ma per ciò che riguarda la parte tecnica degli account è l'unica "figura" che ha la possibilità di fare verifiche dettagliate, detto ciò non posso fare altro che augurarti un buon proseguimento nel gioco, sperando che questi disguidi non capitano più.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.