drago rubino

Discussione in "Aiuto" iniziata da camasan, il 5 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camasan

camasan Professionista del forum

scusate se rinvango un problema del passato, ma la pietra del maggior danno verso NPC di questa mascotte non è mai stata risistemata vero?
    vorrei saperlo perché è un vero peccato, faceva molto comodo per fare ori.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

vorrei capire meglio, cosa intendi per non essere stata "risistemata"?
    Lascio il post aperto.

Buona giornata^^

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

DeepRed buona sera,

Come puoi vedere da <<Qui>> la mascotte Drago di Rubino aveva bonus:
    Quando hanno inserito il sistema di gemme per le mascotte la gemma speciale è stata arbitrariamente cambiata in: +10% ori da Mostri. Caprirai che l'utilità ora tende a zero...

Nel maggio dello scorso anno venne segnalato dai player questo errore, compresi diversi altri legati al depotenziamento di svariate mascotte. Fosti proprio te a rispondere alla richiesta di informazioni: <<Qui>>.

Si attendono info ;)

A İℓмĄgσ, camasan e Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  4. camasan

camasan Professionista del forum

grazie ammiraglio, mi scuso con "deep red", ma pensavo che la cosa fosse abbastanza conosciuta, oltre alla spiegazione di ammiraglio vorrei far notare che la stessa gemma + 10% oro dai mostri era già presente sul drago di smeraldo, quindi doppia inutilità.
    Non è per far polemica ma la gemma + 10% oro da npc faceva (come già detto) molto comodo.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

mi congratulo con Ammiraglio per la memoria di ferro :)! Avevo intuito quale potesse essere il problema, ma piuttosto che dare una risposta per un'altra, ho preferito chiedere delucidazioni all'utente ;).
    Per quanto riguarda la gemma, la variazione è avvenuta in base ad un nuovo aggiornamento ed inserimento di nuove funzioni mascotte in base alla quale anche le gemme in nostro possesso hanno subito dei cambiamenti.
    Spiacente di non poter dare un risposta positiva al vostro quesito, auguro buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.