dubbi x esperti e x mods

Discussione in "Aiuto" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 2 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. con ultimo riavvio patch aggiornamento o correzione, come la volete chiamare la chiamate.... avete, tra le altre cose cambiato sistema vele... e vabbè anche se una comunicazione in anticipo non ci avrebbe fatto proprio schifo eh!. tiram nnanzi... pagina taverna---> ora, si vedono solo alcuni membri-equipaggio di cui nn si dispone... e mi può star bene, ma xkè dalla skeda in map, quelli a tempo indeterminato mi risultano "assenti" cioè icone sono spente -.-', e se clicco sul "+" mi rimanda alla home -->taverna --> pirati, nella cui pagina non compaiono???? -.-''''...

2. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

1) I cambiamenti : Vele e Grotta dei Cristalli è stato un cambiamento sicuramente non programmato, quindi impossibilitati a comunicarlo in modo tempestivo agli utenti.

2) Il problema Membri equipaggio apparentemente vedi icone annerite ( problema visualizzazione) in quanto a bordo della nave sono presenti, tant'è che non ti dà la possibilità di acquistarli.
    ( es. Se in mare da equipaggio------> Ufficiali trovi icona del trova tesori annerito, non significa che non lo hai in quanto puoi visualizzarlo anche dalla mini mappa di gioco).

Buon Gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.