dubbio miniraid

Discussione in "Aiuto" iniziata da §onoNero, il 21 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

sono in miniraid e c'è l'Amaterasu...non guadagnandoci non lo sparo e vado alla ricerca delle Sunburst... dopo un po' scompaiono e non c'è ne sono più è normale o no?

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

non ci risulta che ci siano problemi in merito, in ogni caso inoltriamo la sua segnalazione al nostro staff tecnico che effettuerà i dovuti controlli.

Saluti

3. syncopate

syncopate Autore attivo

caro admin spero tu mi risponda al mio quesito su discussioni generali.cn affetto.syncopate

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Vorrei placare gli allarmismi... Anche in raid Behemoth succede. Semplicemente (da che so io) le navette in raid escono a scaglioni. Se vengono abbattute in fretta poò passare qualche minuto prima che venga lanciata la nuova ondata. Credo che in raid Amaterasu ci sia un grande affollamento che elimina le sunburst più velocemente della loro uscita, tutto qui.
    Comunque con la segnalazione del BA Xa_Legione sapremo se ho ragione o magari c'è un bug.

5. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

lui dice che quando c'è il navone non escono le navete ed è normale dopo un po le navette rilasciate dall'ultima ondata finiscono e se nessuno navona non usciranno le altre 150

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.