è disponibile una nuova versione del gioco.Chiudi questa finestra e premi di nuovo su gioca

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 乃レムя, il 26 gennaio 2026 alle 00:36.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 乃レムя

乃レムя Conoscitore del forum

è disponibile una nuova versione del gioco.Chiudi questa finestra e premi di nuovo su gioca

con questo tragicomico , odiosissimo messaggio interrompete il gioco decine di volte del giorno e della notte, segno che oramai i capoccioni della manutenzione della baracca non sanno dove mettere le mani per sistemare le cose, E CHE I DIRIGENTI NON VOGLIONO METTER MANO AL PORTAFOGLI , mi dispiace solo che gioco gratis e non posso avanzare richieste di danni, altrimenti una bella azione legale non ve la toglieva nessuno. Siete gente che non conosce serietà e vergogna , atti solo a speculare su quei pulaster che tirano fuori denaro sonante per pagarvi stipendi e profitti denaro buono e non falso . per conto mio da me non avete mai incassato un centesimo nè mai ne avrete !!!
    VERGOGNA.....VERGOGNA...VERGOGNA !!!!!!

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Salve,

innanzitutto porre delle domande in maniera educata "sarebbe cosa buona e giusta", siamo sempre pronti ad aiutarvi a rispondervi per i problemi legati al gioco
    Evito di sanzionarti (cosa che sarebbe buona e giusta), ma ti rispondo educatamente :
    la scritta che tu leggi esce dopo gli aggiornamenti , ti consiglio in questi casi di effettuare un logout e attendere che l'aggiornamento venga completato.

Sperando che in futuro tu ponga delle domande in maniera piu' consona alle norme del nostro forum ti auguro buon gioco

A Ruthless piace questo elemento.