E Durante la devastazione delle isole drk...

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 6 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ayron

ayron Talento eccezionale

Un personaggio di spicco vaga nei dintorni della raid commowelt mentre tutta la sua coalizione fa cozze dalle 7 di mattina ... Dite quel che volete a sua difesa , ma questo è quel che si dimostra come al solito l'illustrissimo :p

2. 1 - Il personaggio di spicco non sono io schizzicus, come al solito manco quello che dicono nel ts tuo capisci

2 - La guerra falla in mare e non in forum con questi giochetti per metter zizzania che non funzionano, non ci metto nulla a farvi fare la fine che fate da 10 anni, ovvero mappa 1 + nap saltato.

Saluti ;)

PS : Durante la war, nella mappa da te citata :
    2018-05-06 12:26:40
    Hai affondato la nave di ⚔LΘLΣƬƬΘ⚔.

3. ayron

ayron Talento eccezionale

HAHAAHHAHA sei stato in raid tutta la mattina hahahahahhaa che faccia tosta, non hai difeso una cadoc , solo li in ts a fare registrazioni per i posteri hihi

4. Tutta la mattina?

2018-05-06 12:26:40
    Hai affondato la nave di ⚔LΘLΣƬƬΘ⚔.

2018-05-06 12:16:57
    1 Il Cuor di Leone è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:cambio mappa
    -1 Il Cuor di Leone è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Utilizzato
    Hai ricevuto 1 x Immunità del Commonwealth. Motivo:Modifica in base alla risorsa

Non mi sembra tutta la mattina, però visto che vuoi fare il furbetto, vai tranquillo che quest'ora di raid che mi sono fatto ti andrà decisamente contro quando meno tel'aspetti ;)