e questi sarebbero "gli onesti".....

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 19 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

stranamente, ad ogni evento, e non solo, capitano cose "strane"....
    e sono sempre i soliti che vengono a sapere di queste cose "strane"....

come ad esempio navi che sparano sulle cadoc a 117 mila.....

se mi dite come fare vi mando uno stamp di un giocatore che ha tirato su una cadoc un colpo da 117 mila hp...

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Se non erro con le palle penetranti si può arrivare a quei colpi sulle cadoc.

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

erri, perchè con le penetranti ci ho sparato anche io e i colpi arrivano al max a 87 mila hp

4. siciliano1

siciliano1 Pivello del forum

Ti sbagli ci si arriva, poi se ti và possiamo parlare di navi full vodoo che sparano sulle vs a colpi da 15/16.000 a colpo come lo spieghi questo sempre stranamente ovvio sarà colpa della connessione poi sempre stranamente una volta affondati sempre stranamente sulla pagina compare " il tuo nemico è rimasto al 100% di hp" tutto stranamente ovvio Buongioco

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

con determinati cannoni, adeguate munizioni e potenziamenti vari, si potrebbe arrivare a fare quei danni.

Considerato che si sta uscendo fuori tema chiudo il post, per evitare di assegnare sanzioni per accuse non dimostrabili in forum.
    Ricordo a tutti, che esiste un Support dove segnalare eventuali player che utilizzano bug/bot o programmi illeciti.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.