ehm..sarò nabbo io o ciecato, nn so xD ma...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dupall【DMN】, il 24 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

..premesso che ho seguito poco l'evolversi di questo "meraviglioso aggiornamento", dato che gioco di rado ultimamente, MA mi manca un passaggio alquanto importante:
    ma da dove acciderbolina si cambiano le gemme da un design all'altro? :O dalla mappa di gioco, ok, cliccando NAVE ok... ma io vedo tutto eccetto la schermata x il cambio design-gemme... che info mi manca? in forum nn ho trovato nulla finora, help please!

2. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Secondo me ti manca la voglia di leggere.
    Il forum è pieno di spiegazioni, cerca negli annunci uffiali, comunque il cambio si fa nei porti sicuri.
    Clicca dal mare sulla schermata che apre tutte le mappe di gioco ed affianco ad alcune vedrai un simbolo strano, vai in quella mappa e fai il cambio sul bordo dove c'è il simbolo, entrerai nel porto sicuro.

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A conojack piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.