eliminazione account

Discussione in "Aiuto" iniziata da §onoNero, il 17 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Ho un vecchio account col quale nn gioco più e ci entrano trp persone sopra.... Ho perso l'email e non potendo cambiare password vorrei sapere se si potesse eliminare l account o roba del genere...grz

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Cliccando su support dovresti vedere a che mail è legata.

3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

Se ha registrato l'account direttamente dal nostro portale www.bigpoint.com, esegua l'accesso al portale inserendo le sue credenziali di accesso.
    Al centro della pagina troverà la sezione "Il mio Account" e la voce "i miei giochi", selezioni il gioco e successivamente il menu "Cancella id utente".

Le verrà visualizzata una finestra di conferma, cliccando sul tasto cancella il suo account verrà cancellato.

Se ha eseguito la registrazione dal sito di gioco anziché dal portale, non è possibile eseguire la cancellazione dell'account, le basterà lasciare inattivo l'account per 4 settimane e verrà disattivato, successivamente trascorsi 4 mesi complessivi di inattività questo sarà cancellato in automatico dal nostro sistema.

Spero di esserti stato di aiuto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.