Bug Elite 27

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 7 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salve, vorrei il parere di un moderatore. Io ho 48.869.682 di punti elite. AL mercato ho preso tutti i design elite fino al 27 e ho gemmato il 27. Ora vorrei capire se è un bug il fatto che io lo abbia oppure è una cosa lecita. Perchè è gemmato e volevo capire come comportarmi, se provvederete a rimuoverlo o se io meriti effettivamente questo design. Come mi devo comportare? Perchè non posso spendere 30-50mila gemme o quello che è per rimuovere le gemme se me lo dovete togliere, ma assolutamente non voglio perderle.
    Grazie per la disponibilità.
    Saluti

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Beato te che hai 50mila gemme...me ne basterebbro anche 30mila:D:p

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

In teoria sarebbe inutile togliere le gemme che hai messo su quei design perchè se è considerato un bug o uno sfruttamento di un errore di programmazione ti bannano direttamente l'account :p

4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

30-50mila perle intendevo ovviamente. Tenebra il fatto è che ce l'ho da un mese, avevo fatto un post in DOmande Generali avvisando del bug e chiedendo di risolvere m non mi avevano dato nessuna indicazione precisa. Per questo volevo delucidazioni, onde evitare ban per una cosa cosi banale. Grazie, attendo risposta dai MOD. Saluti

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata,

dovresti contattare il support per questo tipo di problematica

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.