Elite 28

Discussione in "Aiuto" iniziata da TΞИΞBɌΔ™, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

io sono elite 27 e per fare l'elite 28 mi dice che devo fare esattamente
    326'450'844 / 9'223'372'036'854'775'808, ora, apparte che manco lo so leggere sto numero e comunque quanto devo campare per riuscire a prenderla??

2. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

tranquillo sarà una volata :')

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Novemiliardiduecentoventitremilionitrecentosettantaduemilatrentaseimiliardiottocentocinquantaquattromilionisettecentosettantacinquemilaottocentootto. :D

Considerando che si sparano circa 300 palle a bordata... e che si sparano ogni circa 2,7 secondi... Se ho fatto bene i conti...

Sono 22 colpi al minuto, 1.320 colpi all'ora, 31.680 colpi al giorno, 11.563.200 colpi l'anno (non bisestile)... quindi servono circa: 7.178.838.758 Anni, 24h/24.

A occhio e croce dovrebbe passate qualche milione di generazioni, ma potrei sbagliare di qualche millennio xD.

Se ti può consolare, sparando èlite con i cannoni ammiragli dimezzi il tempo :D

4. TΞИΞBɌΔ™

Peccato speravo che almeno mio nipote ci sarebbe riusciuto.....

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. non disperate a mio parere li abbasseranno o li aumenteranno chissa

6. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Sarà sicuramente un bug o_O

7. TΞИΞBɌΔ™

Speriamo!!!:D

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  8. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Sicuramente, ricordo che anche prima risultava sto numero enorme :D

9. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

hanno messo la classifica dei punti proprio per farci salire cosi da raggiungere quella cifra HAUAHAUAhu

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

è già da molto tempo che, in virtù di una futura e nuova classifica, i punteggi segnalati per le elitè sono sfalsati, quindi non attendibili.

Siamo in attesa che i programmatori risolvano il bug del punteggio da te indicato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.