email

Discussione in "Aiuto" iniziata da danix63, il 20 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danix63

danix63 Pivello del forum

ciau a tutti, l'email che misi quando mi registrai purtroppo non esiste più poichè è rimasta inattiva per molto tempo perciò volevo cambiare indirizzo email di questo account, peccato che mi mandi la richiesta x cambiare indirizzo nella cartella postale vecchia. come faccio?

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Scrivi al support, ma dubito che possano fare qualcosa, a meno che tu non possa dimostrare di essere il proprietario dell'account esibendo ricevute di pagamento per premium , perle o altro.

3. Dantalian71

Dantalian71 Pivello del forum

io x errore avevo cliccato x non vedere più quel messaggio riguardante la conferma della mail come posso recuperare quel messaggio ?

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

l'email di registrazione è fondamentale per dimostrare la proprietà dell'account, in tutti i casi prova a scrivere al Support e seguire le loro indicazioni.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.