Emissari crudeli???

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 17 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Ciao a tutti, c'è qualcuno che può darmi chiarimenti sulla quest degli emissari crudeli, non riesco a prendere la quest nonostante abbia i requisiti, la barra verde per accettare la quest dal mandante non diventa verde. Qualcuno può aiutarmi grazie.
    Buona serata e buon gioco a tutti.
    comdrake

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

<<Qui>> trovi tutti i dettagli.

A comdrake piace questo elemento.
  3. comdrake

Grazie Ammiraglio, avevo qualche sospetto, mi chiedo perché non metterlo nei requisiti in italiano, così si migliora il gioco, non capisco perché è sempre così difficile essere chiari in Seafight!
    Buona serata e buon gioco.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Quello che ho postato io non è un annuncio ufficiale di seafight. L'ho trovato sul forum inglese, postato da un utente.

5. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ma da dove prendete le quest?

6. comdrake

La prima quest la prendi in porto sicuro mappa 2/1 dal mandante Alexandro, poi la ricompensa e le altre queste le prendi dal mandante Norton in mappa 1/4...

7. comdrake

Si avevo capito Ammiraglio,per questo dico possibile che non si possono avere informazione precise prima... con dei post chiari ( premetto che non è una critica contro gli amministratori del forum che fanno del loro meglio)...

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

nel forum non sono stati pubblicati aiuti perché è in mare che dovete scoprire il tutto ;)! Vi do un piccolo aiutino però: gli npc richiesti sono compresi tra la 2/1 e la 12/2^^

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.