ennesima discussione senza risposta

Discussione in "Aiuto" iniziata da suazo-axm, il 20 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

buongiorno, o x lo meno risposta in parte
    come da descrizione, il libro "Occhio d'Aquila" aumenta la gittata dei cannoni, ma diminuisce lo sparo.
    • Utilizzate questa risorsa per i combattimenti a distanza! L'Occhio d'Aquila aumenta la gittata dei vostri cannoni del 33% ; ma riduce anche la precisione dei vostri cannoni del 15%.
    Probabilmente la variazione di sparo dei tuoi nemici è compensata dalle gemme inserite sulla nave, dalla mascotte, e dalla tipologia di munizioni utilizzata. La variazione di sparo è minima, quindi è probabile che questa non venga notata dall'avversario.

Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda "e con questo che loro sparano io non riesco a spararli mi devo avvicinare", potresti spiegarti meglio?

Click to expand...​
    avendo la lunga e i libri alla lunga loro mi sparano e io non riesco a sparargli ma si parla di almeno 2 coordinate di differenza, cioe se uno mi aggancia alla lunga io devo prenderle mezza coord che ha di vantaggio, ma questi sparano almeno 2 coord in piu della lunga con libri, cioe se io sto in a57 fino ad a 52 arrivo, loro mi sparano da a50 come e possibile​