entrare in mappa mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da klaus74, il 3 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. klaus74

klaus74 Autore in erba

da circa 15 gg non riesco ad entrare in mappa mare senza dover resettare<,infatti quando do il comando per entrare in mappa le icone dei vari comandi sparo ecc non appaiono,la mappa si è abbassate,faccio f5 senza risultato deve andare sulle opzioni e resettare il menu e le configurazioni;ritornare in home e dopo un paio di tentativi riesco ad entrare in mappa;alcuni amici dicono che hanno gli stessi problemi ;mi potete spiegare la causa ? grazie id 375/31564792 Italia 2

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho provato personalmente con tre PC differenti ad effettuare il login, premetto che due PC su tre, li ho formattati da qualche giorno, ed il problema del login non si è verificato, presumo quindi che sia un problema legato al tuo PC o a programmi "malware" che interferiscono con la navigazione ad internet.

Ti consiglio di effettuare una pulizia accurata del tuo PC.

Lascio aperto il post per eventuali consigli in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.