Equipaggiamento Scomparso del Magazzino

Discussione in "Aiuto" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 30 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Bgiorno posso chiedervi perchè avete pignorato:eek::eek: tutto l'equipaggiamento (pistole, sciabole,armature di quelli perlato sai quelli buoni) del magazzino?:mad::mad::mad::mad:.
    E per cortesia non date la solita risposta che date a tutti quando ce un problema. Evitate di fare cambiamenti se non siete pronti grazie:cool:

P.s. ma me le darete indietro spero?:D:D:D

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

probabilmente sei stato poco attento nel navigare nel nuovo menù di arrembaggio, infatti se clicchi sul simbolo delle due spade incrociate, si apre una schermata con la possibilità di scelta: Equipaggio e Ufficiali, nella parte basse invece puoi selezionare Ufficiali, pirati ed equipaggiamento, qui puoi trovare tutto quello che ti serve.

Buon gioco.

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Probabilmente sei stato poco attento nel leggere la domanda o nello sperimentare l'aggiornamento senza faq.
    L'utente chiedeva perchè con l'ultimo aggiornamento ci sono stati tolti degli item che avevamo.
    Alcuni item sono stati scambiati con altri nuovi.
    Naturalmente senza dirci nulla.
    Naturalmente non abbiamo istruzioni sul funzionamento dell'aggiornamento.
    Naturalmente non è colpa dello staff.

A Ammiraglio e RAZBOIENI77 piace questo elemento.
  4. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

Grazie ma l'equipaggiamento è scomparso davanti a me mentre controllavo come dice tu cliccando sui due spadini e guardavo i pirati pistole ecc.. che dice devo ricomprare tutto? Avevo 2000+ di armature poi mi trovo con 98, 400+pistole e 400 scure 1500 sciabole e 1500 pistole e ora ZERO.. Un affare grazie

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ogni volta che ti arrembano/arrembi qualcuno, perdi pirati e equipaggiamento nello scontro. A differenza del passato, che dovevi rimettere pirati etcc a mano, ora li equipaggia da solo. Pertanto basta essere arrembati/ arrembare una decina di volte (che son poche!) per perdere oltre 3000 pirati e rispettivo equipaggiamento.

Io per sicurezza ho messo tutto equipaggio ad ori e nella giornata di ieri mi sono morti oltre 20 mila pirati... pensa se erano a perle che smadonnate dicevo :D:D:D

Secondo me li hai persi così ;)

6. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

Scusa Ammiraglio non ero stato arrembato stavo controllando l'equipaggiamento e sono scomparse armature ed armi indiretta:eek::eek::eek:

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se è un problema tecnico non credo che l'utente Ammiraglio possa aiutarti molto, nonostante il suo grande impegno nel seguire il Forum, se non riesci a visualizzare il tuo equipaggiamento prova a contattare il Support e a far fare un controllo sul tuo account.

Questa è la schermata che devi visualizzare quando accedi al menu "Arrembare":

Si resta in attesa di un tuo riscontro.

Buon gioco.

8. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

:cool: Senza offesa Amon.Ra ma se non mi sono spiegato bene lo faccio dnuovo...stavo guardando quella schermata che hai messo sopra, poi da 2000+ armature ed armi sono scomparsi. ero rimasto con 98 armature e zero pistole e scure, tipo in 2 secondi. Se non si capite ancora te lo scrivo in inglese cioè la mia madre lingua:cool:.. cmq lascia stare il support:eek:, ti mandano la solita e-mail, ormai li sto ricomprando, grazie lo stesso.

A eliosmez piace questo elemento.
  9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

mi spiace notare che le risposte degli altri utenti e del mio collega non sono state d'aiuto nella risoluzione del problema e che vi sia stato una probabile incomprensione. Comunque sia, visto che noi moderatori di forum e di chat non possiamo aiutarti nella risoluzione del problema, ti consiglio di contattare il support di gioco specificando quanto accaduto e fornendo tutti i dati per richiedere un controllo. Ovviamente è nel tuo interesse richiedere un controllo maggiore da parte loro, ma se non vuoi farlo per motivi personali, noi non possiamo costringerti. ^^

Saluti

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.