Equipaggio

Discussione in "Aiuto" iniziata da catodome, il 1 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. catodome

catodome Apprendista

Ho una nave cristal queen con 84 pirati. La prova per il passaggio al livello 6 me ne chiede 90 ma non riesco a comprarli. Vado in taverna, pirati, compro con oro i pirati ma non mi scala l'oro e non mi acquista i pirati.
    Come mai?

A markino piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Confermo il problema, ho provato a comprare pirati e appena faccio Arruola viene schermata bianca e anche a fare f5 non scala gli ori e non accredita i pirati.

A markino piace questo elemento.
  3. markino

markino Apprendista

confermo anche io schermata bianca niente pirati e non scala l'oro come mai?mi servono per il passaggio di livello grazie in anticipo

4. markino

markino Apprendista

si potrebbe sapere qualche cosa da quelli del forum?

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI Autore in erba

ahime se aspetti la risposta di un moderatore devi stare in attesa per almeno 1 mese, quando finiscono le vacanze

6. markino

markino Apprendista

si e chi li risolve i probleme qui qui la gente un po anda avanti

7. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

purtroppo siamo a conoscenza del problema ed è in fase di risoluzione da parte dello staff di programmazione. Ti chiediamo gentilmente di pazientare e ci scusiamo per il disagio arrecato.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.