Errore calcolo bonus castello rampa di carica

Discussione in "Domande generali" iniziata da JulesVerne992, il 3 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JulesVerne992

JulesVerne992 Apprendista

Buonasera,
    avrei una domanda/segnalazione da fare.
    Prima di stasera avevo una velocità di sparo calcolata dal gioco di 3.79 secondi, con rampa di carico al 3, polverieri e basta.
    Oggi, stufo di attendere lo sconto castelli, ho speso una grossa parte delle perle accumulate in questi mesi, portando tra le altre cose il castello della rampa al livello 9. Come si evince anche da ABSea, ad ogni livello di rampa di carica dovrebbe diminuire il tempo di ricarica per un valore pari a 0.2 sec, quindi dal livello 3 al livello 9 di ben 1.2 sec (a casa mia 0.2 x 6 fa 1.2).

Come mai invece mi trovo con una frequenza di sparo di 3.05 secs e non di 2.59 (cioè 3.79 - 1.2)?

Attendo lumi, grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

, viene calcolata sulla base dello sparo senza cannoni o bonus abilita ecc ovvero se non dico cavolate 7,5 sec o qualcosa di simile
    quindi la tempistica che dici tu viene tolta da li.

3. JulesVerne992

Non penso, perchè i primi livelli ha sottratto 0.2 secs per ogni livello..

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

è come dice ĎěмŏήǻЖ, che ringrazio. Il castello toglie tempo di ricarica al cannone, al suo valore base (dipende dal cannone).
    Supponiamo un cannone ammiraglio con ricarica 7 secondi, togliamo 1,2 secondi del castello e a questo valore risultato si applicano i bonus in % di velocità sparo (esempio polverieri). Ovviamente con un set di cannoni isti il calcolo è più complesso poiché si media lo sparo tra i cannoni con diversa ricarica.

Mi sembrano comunque tanti 3 secondi di ricarica, controlla di avere i polverieri.

Buona giornata

5. JulesVerne992

Si, li ho..
    Non so dove possa essere il problema, avendo polverieri, tutti cannoni elite e rampa al 9..

6. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Per i 3 secondi dipende che cannoni elite hai...
    Tempesta,martello,spaccamondo,sventura,bastione ecc e a che livello....per esempio con la rampa al 10 e full spacca al 4/5 dovresti avere 2.2/2.3s

7. JulesVerne992

Cannoni molto meno: ho 2 bastioni, 35 spaccamondo, 2 tempesta, il resto voodoo, ammiragli, calibro 60 e 55.
    In tutto ad ora ho 360 cannoni in nave, senza mozzi.

8. Ctulu

Ctulu Conte del forum

allora si, ci sta che hai 3s

9. JulesVerne992

Io pensavo fosse una diminuzione in termini assoluti della velocità di sparo.. sono un po "deluso".

10. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ma lo è infatti :confused: solo che si applica sul tempo base del cannone e non sul tempo già ridotto dai bonus, e in realtà è anche logico sia così.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.