Errore nelle faq o bug?

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 25 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Dalle faq:
    Dal diario di bordo:
    Io non ho il design in questione e ho ricevuto una gemma.
    Stessa cosa un mio gildato.

Per quale motivo?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io ho beccatp correttamente il design. Comunque l'altroieri ho beccato sia design che gemma con la stessa nave :S

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ho scritto al support ma la risposta copia-incolla non dice se mi sarà dato il design che ho conquistato.
    Accennano a problemi generali .

Aggiornamento:
    Ho scritto al support chiedendo se e quando avrò il design e ho aggiunto "Per favore non ditemi di leggere annunci ufficiali sul forum perchè lo staff è latitante , non hanno manco messo l'annuncio dell'evento Jolly Roger del 23 aprile."

Indovinate cosa hanno copia-incollato.

Ultima modifica: 25 aprile 2016
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo ogni volta le FAQ non giungono mai in maniera così chiara (non accanitevi sempre contro lo staff di moderazione). L'unica opzione che possiamo fornirvi (e per la quale abbiamo richiesto maggiori chiarimenti alla sede) è che non sempre il design viene assegnato al primo tentativo e che bisogna tentare più volte.

Per quanto riguarda la tua affermazione "non hanno manco messo l'annuncio dell'evento....", ti ricordo che puntualmente inseriamo tutti gli annunci che ci vengono inviati dalla sede centrale. ;) Non avendo alcuna informazione fra le mani non possiamo inventarci gli annunci (ma la cosa mi sembra alquanto ovvia).

Detto ciò, non potendo aiutarti nella risoluzione della problematica e non potendoti fornire maggiori informazioni, ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.