ERRORe

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 15 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

Errore assegnazione moneta concorrente,, dovevo ricevere 4 monete e invece me ne hanno data 1 sola ... risolvete grazie

2. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

non è un problema, la classifica riguarda tutti i server e nn solo il tuo

3. ma non siamo nati ieri... io era iontorno ai primi 50 in tutti i server.... poi hanno azzerato la clasifica e invece di ricevere 8 iorni di potenziamento e 4 monete mi sono ritrovato 700 esimo in classifica e ho preso solo 2 monete

4. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

appunto perchè hanno fatto i megaserver

5. -IL_PREDATORE-

-IL_PREDATORE- Apprendista

lol, io dovevo riceverne 2 ma solo una :(

6. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

idem

7. morte1989

scusa ma sta classifica megaserver dove la vedete??? ehmm??? [​IMG] allora?????

8. lo stesso anche io ne dovevo ricevere 2 invece solo 1...ora dico io se è una classifica fra tutti i server che ci sono a fare le varie suddivisioni dei server? fate un unica classifica a questo punto...

A pipistrello piace questo elemento.
  9. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

Allora: dove tu vedi Server italia 2 devi mettere "tutti i server" e avrai idea della tua esatta posizione in classifica.

A Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  10. morte1989

si, ma dove sta scritto che i premi della serie si riferiscono alla classifica di tutti i server ??? in quale annuncio ufficiale?

11. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

abbiamo già affrontato questa questione 2 mesi fa. Nelle FAQ tedesche è ben evidenziato, nelle nostre un po' meno. Diciamo che le indicazioni sono state un po' vaghe da noi ma purtroppo questa è la relatà dei fatti

12. cozza34

cozza34 Autore in erba

Mi sembra ovvio xD hanno diviso la classifica per server per prenderci x il c*** :D:D

13. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto non è stata riscontrata nessuna problematica in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.