Supporto esegerati

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 12 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

ma vi pare giusto 22.800 perle , per inserire 1 trave ? mi sembra molto molto esagerato.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo non siamo noi moderatori a decidere il costo delle varie slot ^^' però considerato che molti giocatori hanno dovuto potenziare i ponti con i cristalli (acquistati con le perle) che potevano essere utilizzati per ampliare le abilità... il prezzo di adesso ci sta tutto :)

Saluti

A [DMN]†BLΛCΚΣVIL† piace questo elemento.
  3. bobibibo

bobibibo Titolare

e chi come me deve fare l'uno e l'altro? non credo che sia equa la cosa.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La cosa è equa... anzi molto favorevole. Una volta per mettere cannoni e travi servivano per forza i cristalli che costano assai. Ora in perle si fa tutto e si può scegliere anche di fare solo slot cannoni e poi le travi con comodo...

5. appunto come sto facendo io xD
    con aggiornamento sn passato da 217 cannoni a completare i 235, senza torrette ..avrebbero potuto farlo prima cosi! -.-' far cristalli x abilità e ponti non una faticaccia DE PIU!!! .. i posti travi con calma..... moo oo oo oo lta calma xDDDD

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

scusa ma dove si potenzia sta situazione potreste aiutarmi

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Chiudo in quanto, come al solito, alcuni di voi non sanno attenersi al regolamento.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.