Estensioni

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da morte1989, il 30 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Buonasera a tutti. Ritornando al game dopo anni ,ho letto di queste estensioni..
    Centine, catene, salvagente ecc
    Oltre alla descrizione di questi "item"
    NOn ho trovato niente che spiega dove e come procurarsi queste estensioni e come poterle usare.
    Una bella guida pratica all uso.. .
    Grazie a chi mi sa spiegare .
     
    A ۞๓คשєгเςк73۞ piace questo elemento.
  2. ۞๓คשєгเςк73۞

    ۞๓คשєгเςк73۞ Autore in erba

    Ciao, vai su FAQ generali poi ABSEA e li vai fino alla E di Estensione
     
  3. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Grazie ma già avevo visto , e come detto sopra non c'è niente di più di una descrizione degli oggetti.. io avevo chiesto dove e come trovare ,ottenere queste estensioni e come poterle usare.
    Cose che nell ABSEA non c'è
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    L'ABSEA è una sorta di manuale di istruzioni i cui ci sono molte informazioni. Mi pare logico che non possa esserci tutto soprattutto la specifica da te richiesta (è un po' come se sul libretto di istruzioni di un prodotto chiedessi l'elenco di tutti i negozi che lo vendono...)
    Al di là della battuta:
    Le estensioni si possono ottenere nelle quest della Lega dei Capitani, nei pacchetti a pagamento, nel bottini bucaniere, nelle quest di Atlantide e, i componenti, negli scrigni evento.

    Buona giornata ;)
     
    A 。✿*SђÏβΔ。✿* piace questo elemento.
  5. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Grazie per la risposta .
    Ma se mi posso permettere per un nuovo giocatore o chi riprende, si trova a imbattersi in queste estensioni.. si mette a cercare sul forum, va nell Absea ,dove trova la spiegazione di cosa sono, quali sono, cosa danno,,,, A quel punto, ok , il player sa finalmente cosa sono le estensioni,,, ma saperlo è fine a se stesso. Visto che si ritrova a sapere cosa sono ma non sa dove trovarle...
    Un elemento FONDAMENTALE ,così come altre risorse, è sapere come si ottengono .. e andrebbe aggiunto all ABSEA .

    Ps. È come se vuoi comprare 1kg di fragole e non sai che puoi trovarle dall ortofrutticolo . o_O